• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto su Televideo su Telesystem ts7.2dt

micky4

Digital-Forum New User
Registrato
30 Marzo 2011
Messaggi
5
Ho appena acquistato il decoder digitale Telesystem ts7.2dt. Ho fatto l' installazione automatica e funziona ma, non riesco a trovare la funzione televideo. Ho spinto più volte sul pulsante Text del telecomando ma non succede nulla. Come si fa a mettere il televideo? la funzione EPG funziona regolarmente. Non è per caso che mi hanno venduto un decoder difettoso?:mad:
 
Ultima modifica:
micky4 ha scritto:
Ho appena acquistato il decoder digitale Telesystem ts7.2dt. Ho fatto l' installazione automatica e funziona ma, non riesco a trovare la funzione televideo. Ho spinto più volte sul pulsante Text del telecomando ma non succede nulla. Come si fa a mettere il televideo? la funzione EPG funziona regolarmente. Non è per caso che mi hanno venduto un decoder difettoso?:mad:

come si fa a comprare questo decoder quando in tutti i forum è scritto che è progettato male: dopo circa 1 anno e mezzo ti troverai a cambiare i condensatori ed il regolatore di corrente in smd da 1,8v.
auguri
 
Benvenuto

Più che altro il Telesystem 7.2 è fuori produzione già da molto tempo

Per il televideo ,usa quello integrato nella tv ,con il suo telecomando
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Più che altro il Telesystem 7.2 è fuori produzione già da molto tempo

Per il televideo ,usa quello integrato nella tv ,con il suo telecomando
Grazie per la risposta. Comunque rispondo all' utente superpinguino facendo notare che l' ho pagato nuovo al prezzo di euro 34,90 comprese la spedizione con il corriere e relativa garanzia per 2 anni. A questo prezzo non si compra nemmeno un modello free di marca. Non mi risulta poi che questo sia l' unico ad avere questi problemi, se non altro il guaio risiede nel fatto che i decoder sono in continuazione in funzione seppure in stand-by con veloce usura dei componenti e consumo di elettricità. Stesso discorso vale per televisori, computer, lettori vari,ecc. Ci metterò un interruttore esterno, tanto c'è poco da aggiornare. molti comprano decoder costosi e poi entro il primo anno si stancano di avere 2 telecomandi e passano a un televisore nuovo! Almeno io se farò questo passo (potrebbe anche succedere che il tv si guasti di suo) non avrò speso molti soldi pe il decoder.:D
 
Indietro
Alto Basso