aiuto sul servizio pay per view

vanbon82

Digital-Forum Junior
salve, ho una scheda prepagata con una visione di un mese gratis, la promozione è scaduta, la scheda è stata sospesa ma avevo 20euro di ricarica oggi per provare mi è comparsa la scritta pay per view se volevo acquistare o meno gli eventi premendo il tasto ok e per provare ho comprato (diretta calcio) e tutt'ora che sono ifiniti i primi tempi sto vedendo il pay per view ma non ho nessun pacchetto base

qualcuno può spiegarmi come ho fatto ad acquistare il pay se non ho gallery attivo?
vuol dire che si può acquistare il pay per view anche senza offerte?

grazie

Se la tessera ha scadenza 2010, hai tempo 30 gg dopo la scadenza dell'offerta x consumare il credito residuo acquistando eventi in pay per view. Non puoi però ricaricare.
Decorso anche quest’ultimo termine di trenta giorni, l’eventuale credito residuo ancora presente sulla Tessera verrà congelato
e potrà essere utilizzato solo abilitando nuovamente la
Tessera alla visione dell’Offerta Gallery. Contestualmente alla nuova abilitazione, potrai anche ricaricare di nuovo la tessera. ;)

Ultima modifica:
se scande il credito e rifaccio la ricarica come dici tu mi viene congelada la ricarica e non posso usufruire del pay?

quindi dopo dovrò solo fare un pacchetto?

Si congela solo il credito eventualmente presente sulla tessera alla fine dei 30 gg successivi alla scadenza dell'offerta Gallery.
Col credito congelato non puoi acquistare in pay per view.
In ogni caso, ora non puoi ricaricare se non riattivi Gallery. ;)

(penso di esser stato abbastanza chiaro sia prima che adesso)

Indietro
Alto Basso