fabulas
Digital-Forum Master
Salve, dovrei installare windows 98 sul mio pc.Ho due hard disk in uno c'e' installato il sistema operativo xp(unita'C) e l'altro hard disk e diviso in due partizioni (unita' D ed E) dove ci sono solo dati.Io vorrei creare una nuova partizione in D per poter installare il 98.La partizione la posso creare facendo partire il cd di windows xp dal bios?
Quando installo windows 98 nella nuova partizione c'e' la possibilita' come in xp di scegliere la partizione su cui installare il sistama operativo? Ultima cosa quando decido di togliere la partizione con windows 98 installato dovrei prima formattare la partizione e poi cancellare la partizione o basta solo cancellare la partizione?Grazie.
Quando installo windows 98 nella nuova partizione c'e' la possibilita' come in xp di scegliere la partizione su cui installare il sistama operativo? Ultima cosa quando decido di togliere la partizione con windows 98 installato dovrei prima formattare la partizione e poi cancellare la partizione o basta solo cancellare la partizione?Grazie.