Aiuto! Tessera non più ricaricabile???

Bryan_Fuller

Digital-Forum Senior
Mi è appena arrivato questo sms: "A breve la tua tessera Mediaset Premium non sarà più ricaricabile. Per ricaricare, riattiva Gallery con un pass o un'offerta prepagata. Per info chiama 199303404".

Premetto che io ho una Easy Pay con attivo tutto e non una ricaricabile, e sono in pari con le fatture. Quindi che vuol dire?

Bryan_Fuller ha scritto:
Mi è appena arrivato questo sms: "A breve la tua tessera Mediaset Premium non sarà più ricaricabile. Per ricaricare, riattiva Gallery con un pass o un'offerta prepagata. Per info chiama 199303404".

Premetto che io ho una Easy Pay con attivo tutto e non una ricaricabile, e sono in pari con le fatture. Quindi che vuol dire?
Sei passato da poco a Easypay? Potrebbe essere un banale equivoco...

Un paio di mesi fa è arrivato anche a me questo messaggio...

Allora se dovesse essere una easy pay nei diritti di visione dovrebbe trovarsi il diritto di visione con una dicitura n.d., correggimi Supernino se sbaglio.
Se al contrario si trova il prezzo dell'offerta acquistata è una ricaricabile, che probabilmente sta per "congelarsi".

Non sbagli :)

Rassicuro giollo63 che in ogni caso non c'è nulla di cui preoccuparsi ;)

No, la mia carta è una Easy Pay dal 30 giugno, da quando è scaduta la prepagata. Comunque avevano il mio numero, che abbiano mandato un sms per via del mio passato con la prepagata?

Bryan_Fuller ha scritto:
No, la mia carta è una Easy Pay dal 30 giugno, da quando è scaduta la prepagata. Comunque avevano il mio numero, che abbiano mandato un sms per via del mio passato con la prepagata?
si, anche altri utenti hanno avuto tale "anomalia", quindi tranquilli ;)

Indietro
Alto Basso