aiuto urgente... cerco un modo per vedere canali latini HELP

katias

Digital-Forum New User
Ciao , avrei bisogno di capire come fare a vedere i canali latini (in particolare sono interessata ai canali del Venezuela) ovviamente mi riferisco per i canali in chiaro..
chi mi aiuta?
mi trovo in Puglia.. se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure..
marca decoder.. ecc ecc..
aiuto please...
grazie KATIA

katias ha scritto:
Ciao , avrei bisogno di capire come fare a vedere i canali latini (in particolare sono interessata ai canali del Venezuela) ovviamente mi riferisco per i canali in chiaro..
chi mi aiuta?
mi trovo in Puglia.. se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure..
marca decoder.. ecc ecc..
aiuto please...
grazie KATIA
Ciao
Per il Venezuela c'è Telesur su Astra 1M (19.2E)
Frequenza: 11538.00
Symvol Rate: 22000
Polarizzazione V
Questi i dati che devi inserire nel decoder per sintonizzarlo, con la parabola ovviamente puntata su Astra 19,2°Est

Ce n'è sono altri sul satellite NSS 806 (40.5W), ma serve una parabola parecchio grande perchè trasmettono in banda C

P.S Anchi'io pugliese ;)

CIao,, la mia parabola è condominiale.. quindi credo sia la classica da 80 cm che prende sky..
quindi dici solo telesur?
io ho visto con il mio decoder (samsung) è possibile scegliere alcune opzioni.. (non so se tra queste c'è la banda..) non sono molto esperta..
ci sono altri canali che posso prendere?
grazie..

katias ha scritto:
CIao,, la mia parabola è condominiale.. quindi credo sia la classica da 80 cm che prende sky..
quindi dici solo telesur?
No, nemmeno quella...SKY mica è su Astra...
Se hai una buona connessione internet e non ti fa schifo vedere sul computer, ci sono parecchi canali sudamericani in streaming...

ma nessunissimo canale posso vedere?? uno qualsiasi del Venezuela.. sempre utilizzando il decoder e parabola (condominiale...quindi sky)

Gianni ha scritto:
Ciao
Per il Venezuela c'è Telesur su Astra 1M (19.2E)
Frequenza: 11538.00
Symvol Rate: 22000
Polarizzazione V
Questi i dati che devi inserire nel decoder per sintonizzarlo, con la parabola ovviamente puntata su Astra 19,2°Est

Ce n'è sono altri sul satellite NSS 806 (40.5W), ma serve una parabola parecchio grande perchè trasmettono in banda C

P.S Anchi'io pugliese ;)
c'è ne sono anche su Hispasat a 30°W..;)

matthias ha scritto:
c'è ne sono anche su Hispasat a 30°W..;)
@sempre utilizzando il decoder e parabola (condominiale...quindi sky)@
Può usare SOLO 13 est.:evil5:
Risposta inutile.:eusa_whistle:

nessun canale.. :crybaby2: e come posso fare? amplificatore segnale? altra parabola?da quanto?

katias ha scritto:
nessun canale.. :crybaby2: e come posso fare? amplificatore segnale? altra parabola?da quanto?
non voglio essere antipatico, ma invece farti risparmiare tempo: a meno che non conosci qualcuno che ti dia una mano non sono cose alla portata, non solo tua, ma anche del tecnico che monta SKY e non ha mai fatto niente altro di diverso da quello...
Ripeto la domanda: hai l'ADSL?
Puoi vedere in streaming un sacco di canali sudamericani.

Indietro
Alto Basso