Buon pomeriggio ragazzi, mi è arrivata proprio in questo momento una bellissima bolletta da 150€ per mancata consegna del decoder. Adesso io sono stato possessore di due my sky hd, uno lo consegnato con tutto l'occorrente mentre il secondo, quei figli di p.tt..a dello sky center, non l'hanno voluto perchè, controllando nel pc, non gli usciva. Ora, di pagare non se ne parla, per fortuna non mi sono fidato al 100% ed il decoder è ancora qui a casa mia, come ne esco da questa situazione in maniera rapida e pulita?
PS: a fine pagine, nel bollettino, dice " PENALE - costo per la mancata restituzione apparati sky, stornabile se resi entro 30 giorni...." qualcuno mi può spiega questo passaggio?
Spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie mille a chi mi sarà veramente d'aiuto.
PS: a fine pagine, nel bollettino, dice " PENALE - costo per la mancata restituzione apparati sky, stornabile se resi entro 30 giorni...." qualcuno mi può spiega questo passaggio?
Spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie mille a chi mi sarà veramente d'aiuto.