Aiuto urgente per acquisto decoder...

pkf

Digital-Forum New User
dati del problema:
- ho un abbonamento sky
- a casa mia esiste SOLO IL SATELLITE (NO antenna analoggggica!)
- pochissimi soldi!!! ;) ;) ;)

Cerco un decoder economico (o soluzione simile) che mi permetta di inserire contemporaneamente le due schede (sky e tivusat) per vedere sky e i vari rai+mediaset+la7.

Quale compro? accetto consigli su decoder unico o accoppiata decoder+cam aggiuntiva....ma sempre contemporaneamente vorrei tenere le smart card inserite.

grazie

troppo lungo...cerco un decoder e farò domande precisissime!!

grazie comunqie

Se hai sky e nel tuo paese o citta' ricevi i canali del DTT un altro decoder non ti serve come non ti serve a niente tivusat, ti basta prendere una digital key, leggi in sezione Sky, al limite ti basta una antenna da interni.

TIKAL ha scritto:
Se hai sky e nel tuo paese o citta' ricevi i canali del DTT un altro decoder non ti serve come non ti serve a niente tivusat, ti basta prendere una digital key, leggi in sezione Sky, al limite ti basta una antenna da interni.

Mi sembra di aver capito che non ha l'antenna terrestre, ma solo la parabola quindi la digital key non potrebbe metterla, gli servirebbe tivùsat, quindi l'xdome mi sembra il decoder ideale per lui anche se costa un po di soldini.:happy3:

esatto!! Sono indeciso tra:

Clarke tech 1500
Clarke tech 2500 plus
Clarke tech 3100 plus
Jepssen pvr st1
Jepssen js1

so che tutti hanno il card reader integrato (a scelta programmabile per sky o tivusat..gisuto??) ma non capisco se hanno anche una cam CI inclusa per inserire contemporaneamente anche la seconda samrt card (che sia quella di sky o di tivusat!)

grazie

Non credere che la mia soluzione sia molto piu' costosa di comprare un nuovo decoder, anzi. Se hai un buon segnale del DTT dentro casa tua spenderai una quarantina di euro...

PS: ho letto che l'utente non ha l'antenna terrestre a casa sua e la spesa anche per quella non e' che sia poi tanta.

NON ARRIVA PROPRIO IL SEGNALE DELLA TV ANALOGICA....o vedo col satellite oppure NON vedo....altrimenti, avendo già sky, mi sarei dotato di digital key...

grazie

Ti consiglio il Clarke tech 3100 plus: qualità/prezzo da paura!

grazie...ma devo aggiungere una cam o ha già uno smart reader e una cam?

grazie

Ricorda che però l'unico decoder non Sky legalmente autorizzato a visualizzare Sky è l'Xdome ;) E con quello puoi avere le due schede (sky+tivusat) contemporaneamente inserite.

scusa ma sei hai "pochissimi" soldi, perchè non ti prendi un decoder TIVUSAT e lo installi in cascata ( o meglio, installi un illuminatore a doppia uscita) ??? Te la cavi con meno di 100€

bitols ha scritto:
scusa ma sei hai "pochissimi" soldi, perchè non ti prendi un decoder TIVUSAT e lo installi in cascata ( o meglio, installi un illuminatore a doppia uscita) ??? Te la cavi con meno di 100€

Anche per me è la soluzione migliore questa considerando che sky non è detto lo vedi SEMPRE in altri decoder (io non ho sky e quindi non so la situazione attuale) e che tivusat idem ..cioè magari ti tocca comprarti pure una CAM per tivusat

Ciao

pkf ha scritto:
troppo lungo...cerco un decoder e farò domande precisissime!!

grazie comunqie

Per vedere sia Sky, sia TivùSat, puoi utilizzare anche l'XDome HD 1000NC: dispone di lettore di card Sky, slot CI dove andrai a inserire la CAM originale TivùSat venduta con la card (ti consiglio questa piuttosto che una qualsiasi CAM tipo Samsung). Essendo due sistemi di decodifica diversi, non avrai problemi. Se poi ti arrivasse anche qualche segnale terrestre, questo decoder è anche d.t.. E in HD. Prezzo circa 170 euro. Ce l'ho da quasi un anno e va benissimo, mai bloccato.

Indietro
Alto Basso