AIUTO urgente per panasonic tx-p42G30

lookslike

Digital-Forum New User
ragazzi ma è possibile che sul nio G30 non ci sia la modalità THX? si chiama proprio così o ha un nome diverso?
nel menù immagine non la vedo (vedo normale, dinamica, cinema, professionale1,professionale2... ma non THX)
Il tv è italiano, preso da redcoon.

Anche a voi l'audio tende a gracchiare sopra al livello 50 ?

Non sono sicurissimo ma dando un occhiata al sito panasonic germania non risulta la certificazione THX.

Redcoon in genere vende prodotti europei (non sempre ma quasi) per cui è possibilissimo che il tuo prodotto sia tedesco.

In genere se il prodotto è italiano lo specificano.

intanto grazie

in realtà anche sulla scatola c'è scritto THX con tanto di logo,
e nella scheda di redcoon è riportata la stessa cosa,
come anche sul sito panasonic italia.

Non capisco,
non è che devo togliere filtri o altre opzioni per vedere il setting thx?
di preciso dove sarebbe?

Quoto.
Queste le modalità immagine come specificato nel sito panasonic:
Dinamico / Normale / THX / Cinema / Game / Foto / Pro1 / Pro2 / ISFccc
Per cui nel relativo menu cerca "Modo Immagine" e scegli "THX" oppure guarda pagina 30 e 31 del manuale
http://tda.panasonic-europe-service...n2/data/EU/TXP42G30E/OI/851345/TQB0E2123C.pdf

Nella pagina attuale di Redcoon non c'è nessuna scheda e non è specificato se trattasi di prodotto italiano, per cui stanno vendendo la versione tedesca!

PS: Mi sono guardatoanche il manuale tedesco e nelle modalità immagine vengono riportate le stesse che ti ho scritto sopra.

Ultima modifica:
grazie dell'aiuto

Ricontrollavo il G30 ieri,

In realtà il thx c'è nella visione "normale",
ma se vedo un film in streaming dal mac/pc (con eyeconnect) la modalità thx scompare e al suo posto compare "TRUE CINEMA",

quindi come dice paolobody se vedo qualcosa da usb o streaming non è più disponibile la modalità THX ma al suo posto compare "TRUE CINEMA".

ma è lo stesso o cambia qualcosa tra le due?
come mai accade?
cosa ne pensate di true cinema come setting?

grazie

da hdmi c'è (la vedo su skyhd e quindi penso anche da bluray), idem sul dtt.

Io uso o la thx o la professionale con i settings di flatpanels (secondo me sono ottimi).
Poi la stessa modalità l'ho copiata in prof2:, una ha nitidezza a 0 per l'sd, l'atra a 3 per l'hd

Indietro
Alto Basso