Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti.potete aiutarmi per favore!?problema:ho tolto un tuner C ed ho rimesso il secondo tuner S (lo avevo cambiato due settimane fa),ho tolto l'HD,e non mi parte più il dreambox( solo display blu).ho provato a mettere di nuovo il firmware,tramite seriale e dreamup,ma dopo che ha caricato il flash loader,sul display c'é scritto "dream multimedia boot #46 (20060804).mentre sul dreamup universale non si attiva il bottone "box flashen" e dove é status, c'é scritto "starte HTTP modus.siccome l'ho già venduto, e dovrei spedirlo domani,avrei bisogno di aiuto urgente,per favore.un grazie anticipato.ciao
Avevi per caso il multiboot e la immagine era installata su HDD?(quindi non parte per questo motivo)
Avevi per caso qualche aplicazione che girava su HDD?(quindi non parte per questo motivo)
Reinstalla HDD in caso senza formattarlo
grazie,ho potuto leggere solo adesso. L'ho portato dal tecnico (in garanzia) e mi ha detto che si tratta che non fa il boot. Paio di giorni ed è a posto
Grazie comunque amici
P.S. forse si metteva a posto anche come mi aveva suggerito il grande Ferbius. Mah