aiuto urgente

salvipavolo

Digital-Forum New User
:mad: ciao a tutti.potete aiutarmi per favore!?problema:ho tolto un tuner C ed ho rimesso il secondo tuner S (lo avevo cambiato due settimane fa),ho tolto l'HD,e non mi parte più il dreambox( solo display blu).ho provato a mettere di nuovo il firmware,tramite seriale e dreamup,ma dopo che ha caricato il flash loader,sul display c'é scritto "dream multimedia boot #46 (20060804).mentre sul dreamup universale non si attiva il bottone "box flashen" e dove é status, c'é scritto "starte HTTP modus.siccome l'ho già venduto, e dovrei spedirlo domani,avrei bisogno di aiuto urgente,per favore.un grazie anticipato.ciao

Avevi per caso il multiboot e la immagine era installata su HDD?(quindi non parte per questo motivo)
Avevi per caso qualche aplicazione che girava su HDD?(quindi non parte per questo motivo)
Reinstalla HDD in caso senza formattarlo ;)

grazie,ho potuto leggere solo adesso. L'ho portato dal tecnico (in garanzia) e mi ha detto che si tratta che non fa il boot. Paio di giorni ed è a posto:D
Grazie comunque amici

P.S. forse si metteva a posto anche come mi aveva suggerito il grande Ferbius. Mah

Indietro
Alto Basso