Aiuto urgente

asia27

Digital-Forum Senior
:crybaby2: salve un aiuto urgente ho perso la password dei documenti importanti
ce qualche programma che
mi aiuta a recuperarla grazie
:crybaby2:

Prova con "ZIP Password finder" per recuperare la password INFO

Ultima modifica:
Ma hai messo la password sul PDF oppure sullo Zip? :eusa_shifty:
Nel primo caso potresti usare Advanced PDF Password Recovery (se non lo trovi mandami un PM).

Comunque, in linea di massima, esiste una moltitudine sterminata di programmi per "trovare la password" di Zip e PDF. ;)

DKDIB ha scritto:
Ma hai messo la password sul PDF oppure sullo Zip? :eusa_shifty:
Nel primo caso potresti usare Advanced PDF Password Recovery (se non lo trovi mandami un PM).

Comunque, in linea di massima, esiste una moltitudine sterminata di programmi per "trovare la password" di Zip e PDF. ;)
ciao ragazzi sto impazzendo
la password e nel pdf, dentro la cartella zipata

Ho risposto al tuo PM, pero' ti anticipo che non c'ho capito nulla (a parte quello che hai scritto anche qui nel forum). :p

DKDIB ha scritto:
Ho risposto al tuo PM, pero' ti anticipo che non c'ho capito nulla (a parte quello che hai scritto anche qui nel forum). :p
ho creato un pdf con degli appunti.e ho messo la password e lo messo in una cartella zipata, la cartella la apre ma non mi fa estrare il pdf con password

Veramente non era questo che non si capiva del tuo PM, bensi' cosa c'entrasse la mail. ^^''

In ogni caso dovresti deciderti su dove si trova la password: nel post #6 e nel PM che mi hai mandato dicevi che si trovava nel PDF, mentre in quest'utlimo post sembra quasi che tu l'abbia messa sia nello Zip che nel PDF. :eusa_think:

Tagliam la testa al toro:
A- se si trova nello Zip segui le indicazioni di Gianni;
B- se si trova nel PDF rispondi al mio PM con quello che ti ho chiesto;
C- se si trova sia nello Zip che nel PDF segui prima le indicazioni di Gianni e poi rispondi al mio PM con quello che ti ho chiesto. ;)

P.S.
1500 post dopo quasi 4 anni e 4 mesi... chi la dura la vince! :D

Ultima modifica:
Se la password si trova nel PDF tenta allora con "PDF Unlocker"

Nei documenti in formato PDF possono essere usati due tipi di password: il primo tipo consente di inibire l’accesso ad alcune funzioni come il copia e incolla, il secondo invece blocca l’apertura del file per la lettura. PDF Unlocker permette di aggirare entrambi i tipi di protezione per mezzo di un semplice clic del mouse: l’installazione del software posiziona infatti un collegamento sul desktop, e per sproteggere il documento in PDF è sufficiente trascinare quest’ultimo su tale collegamento.

Gianni ha scritto:
Se la password si trova nel PDF tenta allora con "PDF Unlocker"

Nei documenti in formato PDF possono essere usati due tipi di password: il primo tipo consente di inibire l’accesso ad alcune funzioni come il copia e incolla, il secondo invece blocca l’apertura del file per la lettura. PDF Unlocker permette di aggirare entrambi i tipi di protezione per mezzo di un semplice clic del mouse: l’installazione del software posiziona infatti un collegamento sul desktop, e per sproteggere il documento in PDF è sufficiente trascinare quest’ultimo su tale collegamento.
si la password e nel pdf
e mi blocca sia l’apertura del file e sia copia e incolla
ho provato Advanced PDF Password Recovery Pro 2.21
ma mi da errore non riconosce la cartella zip vi ringrazio x
l'aiuto ciao

Va estratto usando un programma d'archiviazione, puoi farlo con WinRar
Una volta estratto il file pdf riprova nuovamente con Advanced PDF Password Recovery o pdf Unlocker che ti ho suggerito in precedenza

Ultima modifica:
Se non riesci ad aprire il file od a fare un copia-incolla da Esplora Risorse vuol dire che c'e' una password sull'archivio Zip.

Devi usare il programma che ti ha suggerito Gianni per togliere la password dagli Zip e solo dopo potrai pensare a sbloccare il PDF (sempre che ci sia anche li' una password, in caso contrario saresti gia' a posto).

Indietro
Alto Basso