Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e un documento in pdf e l'ho messo in una cartella zippataGianni ha scritto:Ciao
Che programma hai usato per la password ?
ciao ragazzi sto impazzendoDKDIB ha scritto:Ma hai messo la password sul PDF oppure sullo Zip?
Nel primo caso potresti usare Advanced PDF Password Recovery (se non lo trovi mandami un PM).
Comunque, in linea di massima, esiste una moltitudine sterminata di programmi per "trovare la password" di Zip e PDF.![]()
ho creato un pdf con degli appunti.e ho messo la password e lo messo in una cartella zipata, la cartella la apre ma non mi fa estrare il pdf con passwordDKDIB ha scritto:Ho risposto al tuo PM, pero' ti anticipo che non c'ho capito nulla (a parte quello che hai scritto anche qui nel forum).![]()
si la password e nel pdfGianni ha scritto:Se la password si trova nel PDF tenta allora con "PDF Unlocker"
Nei documenti in formato PDF possono essere usati due tipi di password: il primo tipo consente di inibire l’accesso ad alcune funzioni come il copia e incolla, il secondo invece blocca l’apertura del file per la lettura. PDF Unlocker permette di aggirare entrambi i tipi di protezione per mezzo di un semplice clic del mouse: l’installazione del software posiziona infatti un collegamento sul desktop, e per sproteggere il documento in PDF è sufficiente trascinare quest’ultimo su tale collegamento.
no non melafa estrareGianni ha scritto:Hai estratto il pdf dalla cartella .zip ?