aiuto vi pregoooo

donynho

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi ho un problema , ho attivato gallery+calcio a 19.90€ tramite post pay e da qui tutto apposto ........ andando allo sportello della posta ho caricato la postpay di 45€ ........... kiamando al call center di mediaset la signora mi ha detto se ho almeno 40€ nella skeda e ho detto di si ...... e mi ha scalato 39€ .... cosa c'entra se io sto facendo il passaggio da prepagata a easy pay ??? fatemi sapere ... sto uscendo pazzo !!!

39€ se li prendono come anticipo.

30 te li scaleranno dalle prime fatture ;)

@donyhno
non ti preoccupare : avevi una ricaricabile e sei passato a Epay ?
Se sì, allora ti hanno scalato correttamente i 39 euro come " costo x il passaggio ad Epay ". Poi di questi, 30 euro ti verranno restituiti nelle prossime fatture x il pagamento del tuo rateo ( cioè nella seconda fattura avrai 20+20 -30 = 10 = prossimo prelievo ), mentre i 9 euro li hai persi e sono i costi di attivazione.
Ciao
gigio2002 ;)

gigio ho anke io easy pay ..... ma come mai la ragazza al call center mi ha detto ke ho solo disponibile un mese e mezzo di visione ??? ....... x essere in regola quindi al prossimo bimestre dovrei versare 30 euro vero ???

donynho ha scritto:
gigio ho anke io easy pay ..... ma come mai la ragazza al call center mi ha detto ke ho solo disponibile un mese e mezzo di visione ??? ....... x essere in regola quindi al prossimo bimestre dovrei versare 30 euro vero ???

Se già sei un'abbonato EASY-PAY e quindi già avevi versato i 30 euro per il vecchio abbonamento non dovrebbero esserci problemi e dovresti ricaricare di 20 euro, per far sì che loro iprendano i 19,90

Indietro
Alto Basso