Aiuto webcam

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Non riesco a vedere su msn la cam una creative live cam vista

ho installato il tutto ma si vede tutto nero, ho installata una scheda tv potebbre

andare in conflitto ???

Secondo me non ci sono conflitti ma solo una scelta da effettuare quando si esegue il setting di video-conferenza.

Avendo un tuner video che fa anche da acquisitore di immagini (come l'ho io del resto) e una webcam il software dev'essere indirizzato ad utilizzare una periferica piuttosto che un'altra.

Più volte mi è capitato di dover rifare il setting audio-video di MSN per indicare al software quale periferica utilizzare.

Da dove effettuare questo settaggio ???

Non riesco a trovare dove agire per settare la cam.

Help Grazie

Ultima modifica:
Ci vuole Erkole che mi dia una mano.

webcam creative + scheda tv happauge 1100 credo vanno in conflitto

come fare per far andare tutti e due ???

Garzie

lanus ha scritto:
Da dove effettuare questo settaggio ???

Non riesco a trovare dove agire per settare la cam.

Help Grazie

nel menù di messenger, strumenti, configura (o setup) audio e video. C'è un processo guidato per fare tutto ciò.

Allora una delle 2 periferiche non è vista nel modo corretto.

Hai su WVista o XP ???

Nelle risorse hardware sono viste entrambe correttamente ???

Se non sbaglio hai aperto anche un 3AD dove dicevi di avere delle serie problematiche con 8.1 e 8.5 che , secondo me , influiscono anche sulle singole funzionalità del software.

La mia vecchia Live della Creative non aveva supporto per Vista e forzando i driver funzionava a modo suo non potendo usufruire del software di controllo.
Prova a vedere sul sito del produttore , in base al modello , se ci sono delle news in merito rispetto all'uscita del prodotto sul mercato.

Alcuni amici mi hanno detto di modificare IRQ ma non so da dove.

ho disinstallato i driver della scheda tv e la cam funziona, come rimetto non

funziona +,quindi sarà un problema di conflitto.

Indietro
Alto Basso