C
Crabio
Cari amici, chiedo aiuto a qualche esperto di word office.....
Ho un documento in Pdf che devo copiare in Word per lavorarci sopra.
Però quando lo copio mi sfalza tutti i margini e mi incolonna il testo a metà foglio, anzichè per esteso.
Quindo ogni singola riga risulta occupata solo per metà e io devo andare alla riga successiva e unirla alla precedente.
Ciò è un lavoraccio che spero si possa fare in automatico con qualche funzione.
Spero abbiate capito il problema...vi faccio l'esempio:
Poniamo che debba copiare una parte di questo testo da pdf:
Questa norma è stata fra quelle che ha suscitato il maggior interesse e nel contempo il maggior scetticismo della dottrina. Questo si presenta come il più corposo fra gli articoli statutari, in quanto composto nella versione originaria da tredici commi, a cui............(ecc).
Quando lo copio sul word, mi si presenta così:
Questa norma è stata fra quelle
che ha suscitato il maggior interesse
e nel contempo il maggior scetticismo
della dottrina. Questo si presenta come
il più corposo fra gli articoli statutari,
in quanto composto nella versione
originaria da tredici commi, a cui..(ecc).
E quindi per ogni singola riga devo lavorarci su per farla tornare "estesa".....!!!
Le ho provate tutte, ma non trovo il modo..spero che ne esista uno, anche perchè il documento pdf è lungo 200 pagine
Ciao
Ho un documento in Pdf che devo copiare in Word per lavorarci sopra.
Però quando lo copio mi sfalza tutti i margini e mi incolonna il testo a metà foglio, anzichè per esteso.
Quindo ogni singola riga risulta occupata solo per metà e io devo andare alla riga successiva e unirla alla precedente.
Ciò è un lavoraccio che spero si possa fare in automatico con qualche funzione.
Spero abbiate capito il problema...vi faccio l'esempio:
Poniamo che debba copiare una parte di questo testo da pdf:
Questa norma è stata fra quelle che ha suscitato il maggior interesse e nel contempo il maggior scetticismo della dottrina. Questo si presenta come il più corposo fra gli articoli statutari, in quanto composto nella versione originaria da tredici commi, a cui............(ecc).
Quando lo copio sul word, mi si presenta così:
Questa norma è stata fra quelle
che ha suscitato il maggior interesse
e nel contempo il maggior scetticismo
della dottrina. Questo si presenta come
il più corposo fra gli articoli statutari,
in quanto composto nella versione
originaria da tredici commi, a cui..(ecc).
E quindi per ogni singola riga devo lavorarci su per farla tornare "estesa".....!!!

Le ho provate tutte, ma non trovo il modo..spero che ne esista uno, anche perchè il documento pdf è lungo 200 pagine

Ciao