• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto x CAM Tivusat

daddy606

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
33
Buongiorno! ci sarebbe qualcuno che potrebbe rispondermi se la cam x tvsat è buona per un commeinterface (telesistem hrd20 ) oppure cosa mi consigliate so che il dec e un po anziano però credo che il suo lavoro lo faccia. grazie
 
daddy606 ha scritto:
Buongiorno! ci sarebbe qualcuno che potrebbe rispondermi se la cam x tvsat è buona per un commeinterface (telesistem hrd20 ) oppure cosa mi consigliate so che il dec e un po anziano però credo che il suo lavoro lo faccia. grazie

Non hai possibilita' di provare con qualche parente o amico casomai l'avesse comprata. A dire il vero non sono molti quelli che usano la Cam di TivuSat su apparati non certificati, dovrebbe esserci un 3d sul Forum che ne parla.
In genere la Cam in questione dovrebbe funzionare anche con i ricevitori non certificati, pero' puo' capitare che su alcuni si comporta in modo strano, o non viene proprio vista oppure freeza, o non aggiorna i diritti.
Io per esempio la utilizzo su un Echostar AD3000IP che è un ricevitore progettato nel 2000 e va' benissimo, altrettanto benissimo va sull' Edision Argus Mini 2+1 IP che è un ricevitore recente con firmware della casa madre.
Quindi sarà molto difficile che qualcuno sul Forum ti dia la certezza che non avrai problemi, amenoche' non l'abbia provata di persona.
 
Indietro
Alto Basso