• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto x esperti di windows 98 unita' cd-rom

Spide®man

Digital-Forum New User
Registrato
19 Luglio 2002
Messaggi
7
Ragazzi mi è successa una cosa strana ho istallato un masterizzatore
dvd sul mio pc con windows 98 , tutto regolare l'unita dvd è istallate e figura
regolarmente in risorse del computer , ho istallato il software di masterizzazione
e mi avverte che non esiste unita dvd quindi ritorno in risorse .... niente
riavvio controllo il boot è li regolarmente istallata quindi riavvio ma non c'è
in windows 98 !!!!!
chi mi aiuta lo ringrazio non capisco proprio cosa è successo
x finire voglio fare un ulteriore prova, ristallo il vecchio lettore cd , incredibile in risorse
non c'è .... :5eek:
 
Prova ad andare nel pannello di controllo, sistema, vedi se risulta l'unita dvd, se c'è evidenzialo e vai su proprietà e vedi se ci sono voci da settare, tipo devi scegliere la lettera da attribuire all'unità. E' successo anche a me sia con il dvd che con un Hard disk esterno e ho risolto settando le voci giuste.
 
ANDREA1P ha scritto:
Prova ad andare nel pannello di controllo, sistema, vedi se risulta l'unita dvd, se c'è evidenzialo e vai su proprietà e vedi se ci sono voci da settare, tipo devi scegliere la lettera da attribuire all'unità. E' successo anche a me sia con il dvd che con un Hard disk esterno e ho risolto settando le voci giuste.


Ciao Andrea1P
nel pannello di controllo,sistema, c'è solamente cd-rom ma non esiste
la voce unita' dvd, quello che mi fa imbufalire e che nel boot riconosce il masterizzatore:eusa_wall:
 
Spide®man ha scritto:
Ciao Andrea1P
nel pannello di controllo,sistema, c'è solamente cd-rom ma non esiste
la voce unita' dvd, quello che mi fa imbufalire e che nel boot riconosce il masterizzatore:eusa_wall:

non è che il bios è vecchiotto e non lo supporta?
 
Indietro
Alto Basso