M
mrwhite
vorrei sapere se e' utile o e' una cavolata
mettere un neon dietro alla televisione in modo che si veda una luce velata invece che ci sia il buio completo
se e' una cosa che migliora e rende meno affaticante la vista della tv come posso procedere? vanno bene i neon da tuning diciamo da 30 cm quelli blu elettrico x capirci ? il colore ideale e' questo? credo vengano alimentati a 12 V come potrei ovviare alla cosa ( non ditemi con una batteria della macchina li e'
) grazie mille a chi mi dara' qualke dritta e niente m'e' venuta cosi' ma non credo sia totalmente stupida 
mettere un neon dietro alla televisione in modo che si veda una luce velata invece che ci sia il buio completose e' una cosa che migliora e rende meno affaticante la vista della tv come posso procedere? vanno bene i neon da tuning diciamo da 30 cm quelli blu elettrico x capirci ? il colore ideale e' questo? credo vengano alimentati a 12 V come potrei ovviare alla cosa ( non ditemi con una batteria della macchina li e'
,io preferisco le lampade alogene,volendo abbinate ad un regolatore di luminosità :
:.
grazie cmq

). bravi che mi avete ricordato delle Trettioen