• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto x luce dietro la tv

mrwhite ha scritto:
grazie...e' io una volta visto la lucetta a sinistra di accensione blu elettrica tipo neon sottoscocca di fast and furious non ho resistito...no ma cmq son proprio neon x il modding e' non luci ikea....e toglimi una curiosita il dietro del tuo plasma cioe' come si presenta? io c'ho un po' di casino :icon_redface:

ah non m'hai detto A o B :icon_rolleyes:

bè io ho messo due file insieme quindi ho usato 3 fili di alimentazione. un pò di caos lo creano ma il moschettone di plastica dietro è utile per tenere un pò d'ordine. in effetti il biadesivo potrebbe non venire più via ma non c'e' modo d'altronde per tenere ferme le luci.
 
ma ki tikal? no lui e' fissato con sti sharp :eusa_wall: hehe io contavo di essere privilegiato ai suoi occhi visto ke mi aiuta spesso :D

ehm ho sbagliato formato di resize...grazie.
 
mrwhite ha scritto:
ma ki tikal? no lui e' fissato con sti sharp :eusa_wall: hehe io contavo di essere privilegiato ai suoi occhi visto ke mi aiuta spesso :D

ehm ho sbagliato formato di resize...grazie.

si ho visto che hai sistemato. bene! da usare sempre il formato di preview piccolo. per Tikal mi sono sbagliato io. pensavo fosse un pioneerista quelli con il loghi fissati in testa :lol: è uno sharpista allora. comunque quale possessore della tessera num. 2 dei "plasmisti integralisti" ho il dovere di denigrare tutti gli lcd-isti :D buon anno a tutti.
 
Da quello che ho capito Tikal è un grande estimatore della serie W della Sony e da plasmista integralista devo comunque ammettere che ha buon occhio visto che pure io la reputo la migliore espressione al momento della tecnologia LCD,a differenza dei nuovi Sharp che mi lasciano ancora alquanto dubbioso sopratutto con segnali che non siano rigorosamente 1080p :icon_wink:
 
Ultima modifica:
Le foto vanno messe in quel modo visto che non tutti hanno l' ADSL e quelle foto erano troppo grandi per lasciarle.

Al momento al top della mia lista ho il Sony W da 46 anche se lo Sharp da 52 pollici non mi dispiacerebbe ma il pannello da 46pollici mi ha fatto venire dubbi.

Purtroppo la serie X della Sony e' per tasche molto gonfie specialmente quello da 52 pollici e poi la mascherina grigia stona con il mio mobile nero e dovrei comprare una nera... :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Attenzione.... attenzione... Sono stato oggi ad IKEA Napoli, per prendere le TRETTIONEN a luce blu e con mia grande sorpresa nonostante allo scaffale era segnato 39,90 € , alla cassa sono passate a 18€ ( mi sà che siamo in periodo di saldi...) . A casa ho realizzato il montaggio stile tizio del Panasonic, dietro il mio LCD 32 LG e devo dire la verità sono molto soddisfatto e reputo estremamente piacevole la luce blu dietro la Tv ...appena posso vedo di postarvi le foto!!!!
 
hahaha un altro contagiato...bravo davalemar anche tu ora sei dei nostri e complimenti per la scelta del blu ( e' una stecca vero? ) ....e' dai se riesci fotografa anche il dietro xche' il mio pannello s'e' arrabbiato a manetta m'ha detto che gli sembra d'essere un profugo adesso

cmq cavoli io mi sono dovuto rompere le scatole con i neon a 12 v, inverter e collegamento x l'alimentazione alle 220 e ho speso poco meno di 18 euro....se sapevo :eusa_wall: xo' almeno mi sono divertito :icon_wink:
 
mi autoquoto hehe ormai parlo da solo :D no e' che ieri m'e' venuta un'illuminazione speciale ( meglio di quella dei neon quasi :lol: )...praticamente mi sono ricordato di una cavolata che avevo messo su come antifurto preventivo :eek: una volta con questa cosa qui:

http://cgi.ebay.it/FANTASTICO-PRESA...7QQihZ019QQcategoryZ20755QQrdZ1QQcmdZViewItem

niente riaddattato ai neon / lampade ( che nel mio caso avevano bisogno o di andare dietro e premere un tasto o di collegare e poi staccare ogni volta la presa ) in sostanza me le accende verso le 21 me le spegne verso le 24 (potete chiaramente impostarlo come volete) e niente come sempre io ho il dono della sintesi :badgrin: tuttavia FUNZIONA! magari puo' interessarvi supponendo che anche voi ogni volta dobbiate accendere e spegnerle...hehe attendo pomodori ed insulti oppure applausi :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso