• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto x mm9500

Foggy01

Digital-Forum New User
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
3
Salve a tutti,:lol: come vedete sono nuovo ,stavo cercando aiuto per il mio nokia mm9500 e spero che voi mi possiate aiutare.
Si può far resuscitare il mm9500 bloccato da sw al punto che non si accendono neanche i led? Se si come?
Vi ringrazio anticipatamente .
 
Quando non si accendono nemmeno i led ( se la causa è solo di tipo software) è perche è stato cancellato ( o corrotto) pure il bootloader.

Serve un'interfaccia BDM per riprogrammare bootloader e firmware.
 
Grazie della risposta, ma io sono talmente zero che non so cosa sia un intefaccia BDM,è forse il caso che mi arrenda?
Ciao.
 
ti rimando ad un ottimo articolo sulla bdm presente nel sito di riferimento di questo sito http://www.digital-sat.it/articoli/Bdm.htm ;)

.. anche se non ho capito perche' dal sito non vi si puo piu' accedere direttamente dalla sezione nokia.. :( .. o forse mi è sfuggito
 
Mitico!!Ora non mi resta che studiare un pò,e vedere se grazie ai tuoi consigli e un pò di pratica riesco a farlo resuscitare.:icon_wink:
Ancora grazie 1000, ciao.
 
prego. l'articolo forse è un po' datato, ma è completo e sempre valido in sostanza.

per i particolari.. siamo qui ;)

ciao
 
ATTENZIONE!! ATTENZIONE!! ATTENZIONE!! ATTENZIONE!! ATTENZIONE!! ATTENZIONE!!

Ricordate che l'apertura del MM comporta il decadimento immediato della garanzia.

ciao


Questo avvertimento al giorno d' oggi fa un po sorridere, il + giovane degli MM9500 avrà 10 anni! :D :D
 
Indietro
Alto Basso