Salve. Dopo un mese finalmente mi hanno cambiato il mio KDL-40v5500 difettoso con un tv nuovo KDL-46ex500 aggiungendo la differenza prezzo.
Ho due domande:
1) Nel negozio non mi hanno dato nessun giorno di garanzia per il nuovo tv . Mi hanno deto che : la garanzia del primo e' scaduta e per il nuovo non ti possiamo dare nessun giorno in piu'. E' normale o mi devono dare per forza la garanzia?
2) Testando il nuovo tv mi da questa riga come nella foto
http://img442.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img442/8493/img2156n.jpg&via=mupload
E' normale o anche questa e' un problema del pannello? Che devo fare?
Grazie chi mi risponde
Ho due domande:
1) Nel negozio non mi hanno dato nessun giorno di garanzia per il nuovo tv . Mi hanno deto che : la garanzia del primo e' scaduta e per il nuovo non ti possiamo dare nessun giorno in piu'. E' normale o mi devono dare per forza la garanzia?
2) Testando il nuovo tv mi da questa riga come nella foto
http://img442.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img442/8493/img2156n.jpg&via=mupload
E' normale o anche questa e' un problema del pannello? Che devo fare?
Grazie chi mi risponde