• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto

aquila1

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2006
Messaggi
3
Ciao a tutti
Tempo fà ho aquistato un box interattivo (digit terr siemens thin box), però dopo un pò di tempo è andato in blocco.
Ho provato a scollegare il box e a ricollegarlo senza ottenere risultato, e sulla televisione si è aperta una finestra: "aggiornamento del software di sistema in corso, l'operazione richiederà circa 30 minuti, non scollegare il cavo di alimentazione del decoder". Ho aspettato i 30 minuti, non ho scollegato il cavo... ma nulla di fatto.:sad:
A qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere?..... cosa mi consigliate di fare?
 
Siemens thinbox

Ciao e grazie mille per la risposta.
La scritta mi è apparsa alla fine del mese di maggio 2006.
Ti premetto che il decoder è ancora in garanzia, ed io ho anche provato a portarlo in un centro assistenza e mi anno detto che era un problema di software interno, e che loro non potevano farci nulla, inoltre il tecnico mi ha anche detto che con questi decoder stanno dando parecchie bufale perchè si bloccano quasi tutti. Se veramente è un problema di software come si può risolvere?
Anche perchè come ti avevo scritto in precedenza io ho provato e riprovato a spegnere e riaccendere il decoder aspettando anche i 30 minuti dell'aggiornamento, solo che poi lo schermo del televisore rimaneva nero e non succedeva nulla, nemmeno provando con il telecomando del decoder, nulla niente di niente:eusa_think:
 
Devi portarlo al centro assistenza visto che è in garanzia devono ricaricarti il sw.

Il decoder è in garanzia quindi devono aggiustarlo senza fare storie ed inventare cretinate
 
OK ritenterò nuovamente con il centro assistenza anche a costo di una bella liticata e grazie di nuovo!!:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso