aiuto

ozzzap

Digital-Forum New User
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
11
ciao a tutti dopo i vari sugerimenti avuti dai vari moderatori x il mio samsung che andava astrappi e con audio zero con il vostro aiuto o provato varie soluzione pensando che sia andato il taner mi sono deciso e lo portato in assistenza con il risultato che e tornato indietro nn riparato con risultato che nn mi fa campiare niente adesso e cosi loader 701 prima era 501 software 128 prima 133 cosi nn mi fa inserire i vari revolution prima si puo rimediare a questa situazione rimetento i vari revolution un grazie a tutti :crybaby2:
 
No purtroppo adesso non puoi farci nulla.
Praticamente i primi samsung, quelli con la versione software 500/501, ad un certo punto sono stati considerati quasi fuorilegge per il fatto che erano aggiornabili così sono stati tolti dalla produzione a favore prima dei modelli Z (loader 505, sbloccabili con JTag) e poi dei modelli A (loader 70x, non si può far nulla). Quelli che rientravano in assistenza venivano trasformati in questi ultimi per renderli a "norma" e a te è successo proprio così.
Al limite prova a sentire l'assistenza protestando sul fatto che non è stato riparato.....
 
ciao ang junior grazie x la risposta ma ti chiedo lo potevano fare tutto cio comuque lunedi vado e vedro cosa posso lunedi vedro grazie ciao:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
scusa ma sta cosa è strana, l'hardware dei moedelli con loader 500, 501, 504 e 505 è identico, cambia solo il loader appunto e la presenza o meno del connettore jtag (attenzione, connettore e non porta, questa è sempre presente), mentre i modelli con loader 70x hanno anche l'hardware differente, una nuova revisione, anche se poi in effetti la componentistica aè la stessa o quasi.
ra viene da chiedersi... perchè ti hanno cambiato la board? Sei sicurto che il decoder sia il tuo e che non abbiano fatto uno sbaglio? Se te lo hanno ridato non riparato, vuol dire che deve rpesentare gli stessi difetti, o eventualmente se funziona lo hanno riparato/sostituito, ma dovrebbero avvisarti, fossi in te farei una bella verifica, non si sà mai.
 
ciao katagy grazie del sugerimento io di quello che e succeso nn lo so sta di fatto che il difeto che cera e rimasto cio fermo imaggine e senza audio su certi canali es.canali vi****ce su la r*i funziona. x questo penso che il dec. sia il mio lunica diferenza e quella che adesso nn mi fa campiare niente o prova to a inserire una ram nn lo fa un file caid niente e provato con i programmi che uso di solido cioe hyperterminal e semedit e semcoedtor quello di diverso e che il loader e 701 e prima era 501 e che sotfware e 128 e prima era 133 e poi e sparito rev.38 il risultato e che prima mi divertivo a campiare i vari ram setting emu. rev. adeso zero ma se tutto questo l'anno fatto loro xche nn posso farlo io con il vostro aiuto mi chiedo cosa ano mandato dentro che in rete nn ce comunque grazie x il sucerimento io lunedi provo a portarlo in assistenza vi faro sapere come andraa finire buona domenica a tutti ciao:crybaby2: :crybaby2:
 
tu non puoi farlo semplicemnte perchè il loader che c'è ora sul deco (che presumo fortemente non sia il tuo) è una versione bloccata del loader samsung che impedisce il caricamento firmware da seriale.
rompi le scatole al centro assistenza, se il decoder non te lo hanno riparato, che almeno sia il tuo.
 
Indietro
Alto Basso