Aiuto

dedomaschio

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
Ho un Jepssen 6000, e parecchi problemi, il primo e che non mi legge le schede, anche originali, attraverso la matrix reloaded, poi si pianta spesso e mi hanno consigliato di caricare la patch per eliminare la matrix.
Premetto che sono ancora inesperto del campo, dove trovo la patch?
Come inserisco il nuovo fw?
Grazie a tutti e a chi gentilmente mi aiuterà.

Ps. Per la Matrix il C.I. mi dice MRV 2.01

Abbiamo lo stesso deco ma con risultati diversi! Ho caricato l'ultimo filmware disponibile su questo sito e ti posso dire che va bene inoltre la reload trasformata in nds viene gestita alla grande dal jep6000 e va più veloce dello skyfo-box.... cosa vuoi + dalla vita?

Per la tua matrix ti consiglio: Ncas-1[1].0.2.28_Reloaded

Grazie per i consigli, ma , avrei da chiederti ancora una cosa.
Ho caricato tutto come da manuale, ma quando vado su certi canali mi da
" Key updating" cioè agg..... K..., ho caricato l'ultimo soft.k, il decoder lo ha preso ma sempre lo stesso.
Grazie

dedomaschio ha scritto:
Ciao a tutti
Ho un Jepssen 6000, e parecchi problemi, il primo e che non mi legge le schede, anche originali, attraverso la matrix reloaded, poi si pianta spesso e mi hanno consigliato di caricare la patch per eliminare la matrix.
Premetto che sono ancora inesperto del campo, dove trovo la patch?
Come inserisco il nuovo fw?
Grazie a tutti e a chi gentilmente mi aiuterà.

Ps. Per la Matrix il C.I. mi dice MRV 2.01

Mi pare strano che non leggea le schede ufficiali.
Hai controllato di avere inserito correttamente verso l'alto la Smartcard.
Ti assicuro che legge tutto meno che NDS, compreso il Firecrypt.
Strana cosa....

Ti confermo che non legge le schede, adesso ho caricato il nuovo firm, ho caricato le k** dall' ultimo softcam.k**. ma mi chiede l'aggiornamento k**.
Cosa posso fare?
dove ho sbagliato?
Grazie

occhio ragazzi, troppi asterischi, sapete che non mi piacciono , alla fine cancello il 3ad. Cerchiamo di restare nel regolamento per favore.

Se hai problemi con la matrix reloaded e non ti legge l'abbo Sky, come ti è stato detto, aggiornala con l'ultimo firmware ncas, non cercare problemi nel ricevitore perchè ti assicuro che funziona benissimo con le reloaded e con le reborn e abbo sky nds, quindi molto probabilmente è un problema delle tua cam non del decoder, a meno che questo non sia difettoso, perchè il 6000 in generale non ha problemi di alcun tipo con le matrix.
L'aggiornamento di cui tu stai parlando riguarda solo l'emulatore e non certo la tua matrix, due cose ben distinte, e cmq questo non va ad interferire con il funzionamento della matrix; al limite entra nel menù 1117 e disattita l'emulatore così ti rendi conto se era quello che creava problemi, ma ne dubito.

Ok Giorgio, scusa per i troppi **, praticamente la Matrix non mi legge la carta, il firm è Mrv 2.21, se metto la carta dentro, non la legge, mi puoi consigliare qualche altra cam che non mi dia problemi?
Grazie e scusa

dedomaschio ha scritto:
Ok Giorgio, scusa per i troppi **, praticamente la Matrix non mi legge la carta, il firm è Mrv 2.21, se metto la carta dentro, non la legge, mi puoi consigliare qualche altra cam che non mi dia problemi?
Grazie e scusa
Per forza, che non ti funziona Nds, occorre riprogrammarla con il software Ncas 1.092

Ciao:D

Indietro
Alto Basso