Aiuto !!!

parvitt

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuovo, qualcuno mi sa dare l'indirizzo e-mail di Mediaset Premium, dovrei scriverne quattro........
La mia storia:
Il giorno 2o Dicembre ho acquistato una tessera nuova , da nuovo utente,dato la pubblicità allucinante per televisione, dove dicevano " VEDI GRATIS FINO A FINE GENNAIO 2007".
Attirato da questa offerta ho acquistato un nuovo decoder "DIPRO... II) con la tessera da 30 euro 25+5 di attivazione)
Mi sono attivato via internet ed una volta verificato che era attiva, mi sono(da buon Interista) guardato la partita LAZIO-INTER, risultato.... scalato 5 euro dalla tessera.
Telefonato diverse volte alla fine di tutto per chiedere lucidazione in merito.... alla fine di molti coloqui con un'operatore/trice mi hanno risposto che e' colpa mia dovevo informarmi meglio di come attivare la tessera.
Risultato alla fine del credito hanno perso un cliente, che sicuramente, se un'amico mi chiede un consiglio, sarà negativo da parte mia.:eusa_naughty:
Ciao.....:5eek:

ciao e benvenuto
,comunque ke so io ,la promozione si attivava entro 24 ore dalla attivazione della tessera ,tu la partita l'hai selezionata subito o dopo qualche giorno,e la tessera ke ti hanno dato ha scadenza -2007 o 2008 , perche la promozione vedi gratis fino a Gennaio 2007 , è valida solo con la tessera ke scade nel 2008

Ciao, la tessesa scade nel 2008, però da nessuna parte specificava che l'attivazione avveniva dopo 24 ore.....

lo so ,ma io per vedere se era attiva facevo menu- servizi -pay per view - mediaset premium- eventi selezionati .e li vedevo se era ittiva la promo .......................ma adesso li vedi gratis si è attivata la promozione

Indietro
Alto Basso