Aiuto!!

Brenk

Digital-Forum New User
Essendomi appena iscritto faccio un grande saluti a tutti.. :D

Vi espongo subito il mio problema che sarebbe un problemino con gli "angeli" si sono dimenticati di indicarmi la strada:5eek: ..no scherzo praticamente mi sono inscritto da pochi giorni e non risco a fare niente, non riesco a scaricare file ne a scrivere sul forum ammetto che a scuola non seguivo granche le lezioni di inglese:lol: quindi riporto il messaggio:

you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

1.Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
2. If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

ringrazio anticipatamente chiunque sappia darmi una risposta..

allora , sempre se hai scritto correttamente l' indirizzo degli angeli, che ti ricordo è angels-of-fire.com(almeno è solo "QUESTO" quello che x convenzione si può scrivere sul ns. forum...)la scritta che ti è comparsa, dopo che sei entrato con il tuo nick e la tua psw , sta a significare che, probabilmente, il tuo account è stato disabilitato, magari xchè hai scritto qualche post in italiano nella sez. "news" dove si risponde esclusivamente in inglese! :eusa_whistle:
Credo che ti dovrai ri-iscrevere magari con 1 altro nick ed ulteriore psw x poter di nuovo accedere al paradiso , sempre se nuove iscrizioni vengono accettate... :eusa_think:

ALEX44 ha scritto:
allora , sempre se hai scritto correttamente l' indirizzo degli angeli, che ti ricordo è angels-of-fire.com(almeno è solo "QUESTO" quello che x convenzione si può scrivere sul ns. forum...)la scritta che ti è comparsa, dopo che sei entrato con il tuo nick e la tua psw , sta a significare che, probabilmente, il tuo account è stato disabilitato, magari xchè hai scritto qualche post in italiano nella sez. "news" dove si risponde esclusivamente in inglese! :eusa_whistle:
Credo che ti dovrai ri-iscrevere magari con 1 altro nick ed ulteriore psw x poter di nuovo accedere al paradiso , sempre se nuove iscrizioni vengono accettate... :eusa_think:

Al momento non mi risulta che le iscrizioni siano chiuse, può essere come dici tu Alex, che Brenk ha postato in italiano nella sezione in inglese :crybaby2:

Vi ringrazio ma era una cosa molto più semplice non avevo letto la mail di risposta dagli angeli:D e dovevo mettere un codice apposito di attivazione per questo che il mio nick non era attivato scusate una piccola disattenzione..:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso