aiuto

sciazzylove

Digital-Forum New User
:icon_rolleyes: ciao raga;)
ho finalmente ordinato il mio db.
(ho preso il 7020S)
volevo chiedervi un aiutino su come si inizia.
io ho un abbo sky vorrei vederlo sul dream, se qualcuno mi può aiutare nel dirmi cosa devo installare per filo e per segno.

:icon_rolleyes: vorrei aggiungere che non vorrei mettere immagine di bakup,per il fatto che voglio imparare sempre di più.

ringrazio e saluti:lol:

quando ti arrivera .siamo qua ad aspettarti!!! intanto accendilo!!! ciaoo

sciazzylove ha scritto:
:crybaby2: ma l'abbonamento ufficiale, si aggiorna ne db?

Dipende dall'emu/cardeserver usati e dai settaggi degli stessi.

Ciao

raga,ma in un decoder nuovo è meglio mettere lîmmagine solo in penna oppure bisogna avere una in flash per forza?:icon_rolleyes:

io consiglio di mettere una immagine (nfi) recente in flash (puo essere gemini o colosseum o nabilo) perche sono compresse in LZMA e quindi caricando le altre in penna o CF non di da errore di caricamento ciaoooo

Renzosat ha scritto:
io consiglio di mettere una immagine (nfi) recente in flash (puo essere gemini o colosseum o nabilo) perche sono compresse in LZMA e quindi caricando le altre in penna o CF non di da errore di caricamento ciaoooo

il nostro amico sembra possedere un 7025 , non mi pare sia uscita unanabilo per 7025 magari !!!!!!

ciao

Le macchine della Dream sono un po particolari , ogn'una diversa dall'altra, sembra strano ma è così.La mia ha una strana particolarità, dopo un po se fai un restart non boota più!!O meglio con la img originale, con la colosseum, con la gemini con la polar in flash riscontravo lo stesso problema:per poter far ripartire il dream dovevo reinstallare una qualunque NFI .Da circa un paio di mesi ho trovato la immagine SIFTEAM che mi ha risolto il problema .Quindi dire qual'è l'immagine giusta per la flash è un po difficile , il mio consiglio è provatele tutte e poi decidete perchè non sempre quello che va bene a me va bene ad un altro.
Ciaooooooooooooooooooooooooo

mannaia ha scritto:
il nostro amico sembra possedere un 7025 , non mi pare sia uscita unanabilo per 7025 magari !!!!!!

ciao
nella foga mi è sfuggito la nabilo !!! succede

Indietro
Alto Basso