aiuto

nicollasgsm

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi!ho bisognio di flash file per caricare tramite un programatore grifo le flash dell gold box nokia 9303s.
grazie!!!!

ciao !

si voglio cambiare il firmware,ed e morto mentre lo facevo!e non entra piu nel chk mode!non comunica piu coll pc!alora o coperato un programatore!non ho un altro decoder per poter legere le flash !quindi ho bisognio di flash file per le due memory!
grazie!

oh mi sa che non riesco ad aiutarti in questo ambito....aspettiamo passi qualcuno un po piu esperto.....

Ciao,allora non serve nessun programmatore.Usa edstrong:lancia il programma,setta la com giusta e poi vai su decoder e clicca su rianima display dopodicchè hai la possibilità dallo stesso programma di ricaricarci il firmware giusto.Accertati se è un 8000 o un 8100.Guardalo da sopra attraverso i forellini del coperchio e nota se c'è solo un chip grande al centro senza elettrolitici allora si tratta di un 8100.Se invece ci sono due o più integrati quelli quadrati con molti elettrolitici è un 8000.Spero che ti sono stato d'aiuto,ciao.

Indietro
Alto Basso