aiuto!!!

pianos5

Digital-Forum Senior
buonasera a tutti .sono diasperato:ho caricato una diablo,al 90 x 100.si e' bloccata.l'ho inserita nel humax 5400 e poi nel nuovo humax hdmci 2000 preso ieri:entrambi i decoder impazziscono pilotandoli dai telecomandi.non rispondono piu',se cerco ad esempio un canale il set dei canali inizia a girare e non si ferma.che e' successo?nel hdmci ho rimesso il software 1.oo11,quello che avevo prima,ma nulla.vi prego di darmi notizie.grazie a tutti

Ciao, hai provato senza Diablo per vedere se è un difetto della cam al 100% e come si comportano i dec manualmente senza telecomando ?
Saluti Lupi

ciao lupi.ho risolto.anche senza cam avevo il difetto,ma solo tramite telecomando.se non vedevi di persona non ci potevi credere.ho provato prima a togliere l'lcd,ma nulla,la play,idem.ho tolto il vieoregistr.e il problema si e' risolto.nessuno ha saputo spiegarmi il problema,(qualcuno mi avra' preso x matto)se andavo in un'altra stanza coi decoder,andavano alla grande,tornavo nella stanza dove uso normalmente i dec.li allontanavo dal mobile dove ho gli apparecchi per un metro circa,andava bene.mi avvicinavo di un centimetro,impazziva il decoder,(pilotandolo sempre col telecomando).non sono convinto sia il videorec.purtroppo ho rinunciato a questo apparecchio,non ho il coraggio di riportarlo nel mobile.che cose strane che capitano.ciao lupi,un saluto al forum

Sono contento che adesso sai cos`è.
Hai mai sentito di disturbi che avvengono in ambienti dove ci sono diversi apparecchi, che se accesi tutti insieme si disturbano tra di loro ?
Ciao e alla prossima

Indietro
Alto Basso