Aiuto!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MdK2007 ha scritto:
Ok, pace per tutti ! :D
Io purtroppo affronto l'argomento giornalmente nelle telecomunicazioni :icon_cool:
La pensione è ancora molto lontana per me...e non mi dispiace :D
anche per me....però ho cambiato radicalmente lavoro e cerco di stare in contatto tramite il forum

MdK2007 ha scritto:
Ok, pace per tutti ! :D
Io purtroppo affronto l'argomento giornalmente nelle telecomunicazioni :icon_cool:
La pensione è ancora molto lontana per me...e non mi dispiace :D
Beato te che e' lontana, vuol dire che sei assai giovane, io non vedevo l'ora,
ma adesso....:eusa_wall:

Salve, vi capisco e alla grande ! :icon_bounce:

Mio padre, veterano delle telecomunicazione conosciuto in tutt'Italia ed esperto in ponti radio, all'età di 78 anni era restio al pc !!:eusa_wall:
Diceva che, a quell'età, non l'avrebbe mai capito ed utilizzato !
Bene..tanto ho insistito che oggi programma microprocessori e progetta schede per aspirapolveri industriali. Non vi dico cosa crea in laboratorio tra esposimetro, acido e quant'altro per realizzare le schede campione.
Ma lo lascio fare....se starebbe a casa sarebbe invecchiato di 10 anni.
Intanto collabora con un'azienda, che ormai non riesce a fare a meno di lui, ed è felice, ed io sono più felice di lui. Non fa niente se mi tocca pulire ciò che combina, ma l'importante è che tiene il cervello attivo ed in esercizio. Non lo vedo in qualche locale per anziani a giocare a carte. :D

bene, allora direi che l'argomento è chiuso e non avete più bisogno di aiuto, visto che avete ca zz eggiato abbastanza :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso