• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto

Fabito

Bannato
Digital-Forum Master
Registrato
25 Giugno 2003
Messaggi
768
Ho un impianto dual feed Astra + Hot bird... come faccio a memorizzare i canali sul CT2100? Riesco solo a memorizzare i canali di hot bird! Grazie...
Scusate l'ignoranza ma l'ho comprato oggie le istruzioni sono solo in inglese...
 
hai fatto la scansione di astra ? che impostazioni hai ? è il primo ricevitore che hai ?
 
È il primo ricevitore che ho! L'ho appena installato!
Ho la banda verde su HOTBIRD mentre su ASTRA1 ho la banda rossa!
Ho la banda verde anche su ARABSAT 2CD3A e su PAS 7,10! Non so neanche cosa siano!
 
Impostazioni:


Satellite: Hotbird

potere LNB: on

Tipo LNB: universale

freq. LNB: 9750/10.600

22khz: non posso variarlo

commut. diseqc: OFF

comitted: 1 ma non posso variarlo

uncomitted: 1 ma non posso variarlo
 
Su ASTRA 1 ho le stesse impostazioni ma la banda è rossa con Livello al 97% e la qualità che oscilla velocemente sempre rossa
 
Se lasci il diseqc su off non potrai mai variare i committed!
Segui la procedura messa in rilievo quella per il monoblock singolo.
 
Scusa ma non la conosco, quale sarebbe questa procedura?
 
Leggi il post messo in alto quello dove c'è scritto impostazioni antenna per monoblock singolo.

Ps. se Gagliostro riuscisse a togliere la prima frequenza preistallata di Astra (10.773 quella vuota) questo problema non succederebbe.
 
commut. diseqc: OFF
deve essere ON

poi committed 1 su HB e 2 su Astra(modo più comune) o viceversa(fai una prova), ovviamente devi essere sicuro di avere 2 LNB sulla parabola...poi fai una scansione e troverai tutto....OK ?
 
Ci sto riuscendo! Grazie mille!!!
Quando faccio autoscan, passa in scansione solo astra o anche hot bird? Grazie ancora!
 
Ne devi fare una su HB, e poi ne devi fare una su Astra, una per ogni satellite.
 
Fabito ha scritto:
Ci sto riuscendo! Grazie mille!!!
Quando faccio autoscan, passa in scansione solo astra o anche hot bird? Grazie ancora!
ogni satellite che selezioni fai un autoscan, nel tuo caso solo HB e astra, poi te li trovi tutti assieme selezionado il tasto group ciao
 
Alcuni canali spagnoli di astra che prima vedevo con il gold box (ad es. Telemadrid e TVC int.) ora non si vedono più... come mai?
 
Forse perchè non te li ha memorizzati;
quando fai una scansione automatica, il CT ti memorizza solo le fraquenze preistallate, per fare una scanzione completa del satellite falla col blind search, impiega molto di più di quella automatica ma ti trova tutto.
 
Ok... la sta facendo... grazie mille DVB... vediamo se li becca!:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso