osucci
Digital-Forum Gold Master
pietro89 ha scritto:il problema è dove trovarne un'altra, visto che è la scart del videosender, che da un lato ha un'attaccatura particolare...
Comprala su internet.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:il problema è dove trovarne un'altra, visto che è la scart del videosender, che da un lato ha un'attaccatura particolare...
osucci ha scritto:Quindi vede lo stesso canale in due tv?
osucci ha scritto:Lnb lo mette il tecnico di sky non lo devi mettere tu.
glamhell ha scritto:non posso farlo mettere anche da un altro antennista qualsiasi?![]()
pietro89 ha scritto:invece vorrei chiedervi: è normale che il fruscio audio aumenti solo in scene particolari? per esempio scene troppi chiari...
pietro89 ha scritto:hai presente quando la radio non prende tanto bene? la stessa cosa, aumenta il disturbo audio, solo che è strano, perchè appare (apparte quando il segnale non prende perfettamente bene) in deteminati momenti, per esempio barra info, menu decoder e altre scene video...
Lo stesso problema che ho iopietro89 ha scritto:invece vorrei chiedervi: è normale che il fruscio audio aumenti solo in scene particolari? per esempio scene troppi chiari...
pietro89 ha scritto:si infatti è dovuto al segnale, infatti l'altro ricevitore non ha questo problema, in pratica il segnale più si allontana meno dati riesce a trasportare....