Aiuto...

pietro89 ha scritto:
il problema è dove trovarne un'altra, visto che è la scart del videosender, che da un lato ha un'attaccatura particolare...

Comprala su internet.

Capito grazie avevo sentito parlare di questo ma non sapevo come si chiamasse

Ultima modifica:
allora, ho fatto la prova a scambiare le scar dei due ricevitori e per adesso non noto il problema.
invece vorrei chiedervi: è normale che il fruscio audio aumenti solo in scene particolari? per esempio scene troppi chiari...

pietro89 ha scritto:
invece vorrei chiedervi: è normale che il fruscio audio aumenti solo in scene particolari? per esempio scene troppi chiari...

Spiega meglio il problema!

hai presente quando la radio non prende tanto bene? la stessa cosa, aumenta il disturbo audio, solo che è strano, perchè appare (apparte quando il segnale non prende perfettamente bene) in deteminati momenti, per esempio barra info, menu decoder e altre scene video...

pietro89 ha scritto:
hai presente quando la radio non prende tanto bene? la stessa cosa, aumenta il disturbo audio, solo che è strano, perchè appare (apparte quando il segnale non prende perfettamente bene) in deteminati momenti, per esempio barra info, menu decoder e altre scene video...

Se il problema di prima è stato risolto con lo scambio delle scart, questo nuovo disturbo può essere dovuto al posizionamento dei trasmettitori o a qualche interferenza!

si infatti è dovuto al segnale, infatti l'altro ricevitore non ha questo problema, in pratica il segnale più si allontana meno dati riesce a trasportare....

pietro89 ha scritto:
si infatti è dovuto al segnale, infatti l'altro ricevitore non ha questo problema, in pratica il segnale più si allontana meno dati riesce a trasportare....

Anche il mio fa così!
Penso sia comune a tutti, forse quelli da 5,8 ghz riescono a superare questo problema!

Indietro
Alto Basso