Aiuto

sectordue

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Ho un mediamaster 9701s che non riesco più a far funzionare. In pratica, da un pò di tempo mi compare la scritta "inserire smart card" benchè la stessa sia inserita. Nel contempo non riesco neanche a cambiare canale ne ad accedere al menù ma solo alla guida programmi. Che sarà successo? Non ho mai fatto alcuna modifica. Un amico mi ha detto che bisogna sbloccarlo, ma come? Chi può aiutarmi? Grazie infinite.

sectordue ha scritto:
Ciao a tutti. Ho un mediamaster 9701s che non riesco più a far funzionare. In pratica, da un pò di tempo mi compare la scritta "inserire smart card" benchè la stessa sia inserita. Nel contempo non riesco neanche a cambiare canale ne ad accedere al menù ma solo alla guida programmi. Che sarà successo? Non ho mai fatto alcuna modifica. Un amico mi ha detto che bisogna sbloccarlo, ma come? Chi può aiutarmi? Grazie infinite.
Ciao! provato a staccare la spina e riaccenderla? cmq se il tuo nokia va con la smartcard (presumo D+) significa che hai il nokia allo stato originale dovresti cambiare FW e inserire dei bei settings del GioRGio TeAm,tutte le info su modifica vai http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39274
il procedimento puo sembrarti difficile se non hai dimistichezza ma non lo e' basta seguire passo passo la procedura,per qualsiasi cosa chiedi pure,ciao Digitsatmania
P.S. scaricati l'ultimo BBOX 1.5.6
se non sai dove scaricare inviami um MP

Indietro
Alto Basso