aiuto

ferro85 ha scritto:
Resta che la soluzione wireless è delegata per adesso a soli sistemi all in one .
Appunto!
Perchè non viene applicata in sistemi di fascia medio/alta??? :eusa_think:
Per me perchè non ha ancora i requisiti per restituire un suono all'altezza :icon_wink:

resta comunque aperta la mia ultima domanda: come suonano questi mini diffusori? quelli che sostengono che non ci sono paragoni con i vecchi diffusori di dimensioni pachidermiche sono solo dei vecchi nostalgici o hanno ragione?
grazie

contrero ha scritto:
resta comunque aperta la mia ultima domanda: come suonano questi mini diffusori? quelli che sostengono che non ci sono paragoni con i vecchi diffusori di dimensioni pachidermiche sono solo dei vecchi nostalgici o hanno ragione?
grazie
Come tutte le cose dipende dalla qualità(a prescindere dal collegamento a filo o radio) :icon_rolleyes:
per cui ci sono satelliti che suonano come le radioline che usavamo una volta allo stadio :D
e satelliti come le "piccolo star" di Chario(tanto per fare un nome italiano e un pò di sano patriottismo :D ) che suonamo meglio di molti diffusori "pachidermici" ma che costano anche nella composizione 5.1 circa duemila testoni :crybaby2:

Io personalmente ho dovuto per motivi di spazio accontentarmi dei satelliti e ai tempi(circa 5 anni fa) avevo scelto le Sony SA-VE 705 e devo dire che a parte qualche piccolo limite sulla musica(dove non danno certo la resa dei diffusori di dimensioni standard dovendo affidare molto lavoro al sub) riescono invece a darmi grandi soddisfazioni con le colonne sonore dove riescono a ricostruire anche il piu minimo dettaglio e anche a dare il classico pugno nello stomaco o l'effetto terremoto grazie all'ottimo sub che si amalgama perfettamente ai piccoli diffusori riuscendo a nascondere la sua collocazione fisica e dando la sensazione che i bassi arrivino veramente dai piccoli satelliti :icon_wink:

Bè credo che bose sia l'esempio in persona dei diffusori compatti e dell'ottima acustica......(anche se c'è certa gente che non la pensa come me....:eusa_shifty:)

grazie ragazzi
la mia domanda comunque riguardava i diffusori laterlali e il subwoofer, per i satelliti non ho nessun problema a nasconderli
mi sembra comunque una questione soggettiva: forse la migliore è ascoltarli e poi decidere...ma a volte ciò non è possibile
per questo mi rivolgo a chi magari ha più esperienza di me: posso veramente pensionare le mie casse ingombranti, comprandone di più piccole, sicuro che non me ne pentirò??
bella domanda, vero?
grazie a chi mi risponderà

Rispondere alla tua domanda non è semplice perchè se uno non le sente non può dare un giudizio

Indietro
Alto Basso