Aiutoo grazie!!

mirko3291

Digital-Forum Junior
ciao! domani viene il tecnico x installarmi tutto l'occorrente dato che mi sono abbonato.
solo che avevo un dubbio. La parabola del palazzo dove abito andrà bene ?? l'amministratore ha detto che cè ed è abilitata...anke sky al telefono mi ha confermato che loro vedono che il mio palazzo ha la parabola sky.

Voi mi kiederete...e allora xke hai tutti qst dubbi???

solo x il fatto che mi arriva il decoder my sky hd e non vorrei che la parabola del palazzo non sia adeguata al decoder...

mi sto facendo pippe mentali io o sono dubbi concreti?

non vorrei arivare a domani mattina col tecnico ke mi kiede altri soldi per altri lavori ...eventuali... thanks

se sky sa che è una parabola sky...sa anche che tipo di impianto c'è...e sanno che nn ci saranno problemi. ad ogni modo se nn è istallabile non lo installi e non spendi nulla

ma come fa sky a sapere che c'è una "sua" parabola? :eusa_think:
secondo me sa che qualcuno ha l'abbonamento a sky in quel condominio... o mi sono perso qualcosa? :eusa_shifty:

Se7en ha scritto:
ma come fa sky a sapere che c'è una "sua" parabola? :eusa_think:
secondo me sa che qualcuno ha l'abbonamento a sky in quel condominio... o mi sono perso qualcosa? :eusa_shifty:

Lo sa perche' quando l'installatore che e' andato per primo li' ... ha chiesto se la parabola c'era gia' oppure no ... se non c'e' l'ha montata ed e' ovvio che sia di sky ... se invece c'era gia' o era condominiale o era proprieta' del cliente :)

@Bluecrush
ah se è così ok. ;)
più che altro perchè l'utente aveva segnalato che era la sua prima attivazione e sky, se installa la parabola, lo fa per un eventuale altro condomino che attiva un abbonamento, non per il condominio...
comunque effettivamente non so che questionario compila un installatore sky, che rende poi a sky, appunto, per accertarsi del lavoro che ha fatto. ;)

La parabola c'è. Bisogna vedere che situazione trova per l'installazione dell'SCR.

Indietro
Alto Basso