Aiutoo per Premium Cam SD e abbonamento Easy pay

calabrodomenico

Digital-Forum New User
Vorrei acquistare una Premium CAM SD con inclusa la tessera con 1 MESE di Visione Di Cinema, Serie TV e Documentari Incluso.
Vorrei successivamente sottoscrivere un contratto easy pay calcio
Se lo attivo su questa tessera direttamente senza usufruire del mese di visione dovrò pagare i 39€ di attivazione o saranno rimborsati?
(cioè dovrei pagare 69€ della cam + 39 di corrispettivo iniziale o il corrispettivo iniziale verrà rimborsato pagando quindi solamente i 69€ della cam + ogni 2 mesi il costo del pacchetto?)

Ultima modifica:
Il costo di attivazione lo paghi comunque e non viene rimborsato.

Le tessere vendute in bundle con decoder o CAM hanno valore ZERO.
Però, se attivi su quella tessera un abbonamento Easy Pay, avrai 50 € di sconto sui canoni di abbonamento. Si tratta di una promozione che scade il 30.06.2012 e vale anche per le tessere vendute in bundle con i decoder, anche se la tessera è scaduta. :)

nicola84 ha scritto:
Il costo di attivazione lo paghi comunque e non viene rimborsato.

Le tessere vendute in bundle con decoder o CAM hanno valore ZERO.
Però, se attivi su quella tessera un abbonamento Easy Pay, avrai 50 € di sconto sui canoni di abbonamento. Si tratta di una promozione che scade il 30.06.2012 e vale anche per le tessere vendute in bundle con i decoder, anche se la tessera è scaduta. :)
Grazie infinitee sei stato utilissimoo :) ma vale anche per tessere non attivate scadute da circa 1-2 anni?

calabrodomenico ha scritto:
Grazie infinitee sei stato utilissimoo :) ma vale anche per tessere non attivate scadute da circa 1-2 anni?
Vale certamente per quelle scadute nel 2011. In teoria, dovrebbe valere anche per quelle 2010, ma non ne sono certo.
Ovviamente, se la tessera è scaduta, ti mandano una tessera nuova. :)

grazie cmq ora che ci penso converrebbe più se io comprassi la cam con la tessera a parte (dato che vengono 30€ circa la cam e 39€ la tessera) oppure la premium cam con la tessera inclusa?

calabrodomenico ha scritto:
grazie cmq ora che ci penso converrebbe più se io comprassi la cam con la tessera a parte (dato che vengono 30€ circa la cam e 39€ la tessera) oppure la premium cam con la tessera inclusa?
E sopratutto conviene fare l'abbonamento o la prepagata (anche per gli anni futuri)?

Indietro
Alto Basso