Aiutooo impianto sat centralizzato

Visto che sei un antennista autoquoto il mio messaggio:
gabro74 ha scritto:
...........Se utilizzi un'unica discesa e la distribuzione esistente puoi provare con un impianti IF-IF, ma devi scegliere il numero dei canali da distribuire, poi come detto da ilsirio bisogna valutare se le attuali prese, partitori e cavi rispondono a dovere.

Per me la soluzione possibile è questa, ma potrebbero esserci alternative che non conosco. In caso facci sapere la soluzione, a questo punto ti svelo che sono un curiosone:D

Con il mio mesaggio precedente non intendevo giudicare il lavoro di nesuno, ma semplicemente ho espresso l'opinione di come vedo il lavoro io;)

gabro74 ha scritto:
Visto che sei un antennista autoquoto il mio messaggio:

Per me la soluzione possibile è questa, ma potrebbero esserci alternative che non conosco. In caso facci sapere la soluzione, a questo punto ti svelo che sono un curiosone:D

Con il mio mesaggio precedente non intendevo giudicare il lavoro di nesuno, ma semplicemente ho espresso l'opinione di come vedo il lavoro io;)
io intanto ho scoperto che quello che mi aveva detto che questo tecnico aveva realizzato l impianto con un solo cavo mi ha detto una bugia comunque questo tecnico mi ha spiegato alcune cose che non sapevo e mi ha dato dei codici degli articoli per realizzare il tutto

pepito17molise ha scritto:
questa persona ha fatto un villaggio turistico in toscana e ha fatto un impianto centralizzato sia sat che terrestre insieme su un solo cavoe lo ha diffuso su piu di 20 abitazioni con piu di dieci prese per appartamento

allora fa come credi...io ti ho avvisato....

Indietro
Alto Basso