Aiutooo Pace 831 che non funziona più il telecomando

spidi99

Digital-Forum Junior Plus
Allora praticamente già da qualche giorno ho problemi con il telecomando sky hd che non prende più .
Io quando a circa 1-1,5 m di distanza funzione ,mentre dai 2-2,5 m non funziona più cosa posso fare. Il Telecomando non è perché ho già provato a sostituirlo con uno di un vecchio decoder e funziona allo stesso modo
Debbo proprio cambiare il decoder?

così a naso...sono le pile. hai usato le solite batterie nelle due prove?

Apri un ticket al call center ,per una verifica di decoder e telecomando ,presso uno sky service

Mi hanno cambiato decoder ma non il telecomando perché secondo loro funzionava ma il problema persiste che fare?

per me hai qualche altro aggeggio che ti abbaglia il segnale del telecomando...tipo un sensore di luce ambientale attivo sulla tv...oppure un lettore dvd insomma qualcos'altro che va a telecomando

I dispositivi wireless possono centrare ? Dato che ho un router wi-fu vicino al decoder

spidi99 ha scritto:
I dispositivi wireless possono centrare ? Dato che ho un router wi-fu vicino al decoder
Potrebbe disturbare, io ho i ripetitori di segnale audio video, quando accendo il trasmettitore il telecomando di SKY non funziona più, prova a spegnerlo.

Giusto anche io li ho ma in 5anni che li ho non mi hanno mai dato problemi

A me é successo che non funzionava il telecomando ed ho scoperto che era il sensore dell'estensore di telecomando messo davanti al decoder che gli impediva il funzionamento!!
Tutto questo con samsung 990v mentre con pace 865 nessun problema del genere...

eventualmente per sostituire un telecomando che non va...basta fare la procedura del "risolvi on line"...e poi recarsi in uno skyservice(non sky center) col telecomando vecchio e il codice abbonato...te ne danno uno...ovviamente rigenerato ma visivamente intatto(cambiano il fuori e non il dentro)

Il telecomando non può essere perchè avendo un decoder sky sd l'ho usato e seguendo la procedura sul digital forum per tramutare i telecomandi sky sd in telecomandi per sky hd lui funziona però allo stesso modo dopo un 1,5m non funziona più

Indietro
Alto Basso