Aiutoooo!!!!!

Dingo 67

Digital-Forum Platinum Master
Da stamattina non mi funziona piu il monitor del mio portile,si attiva la retroilluminazione difatti si vede una leggera luce,ma non mi ba piu nessuna schermata :eusa_wall: :eusa_wall:

Ho provato a collegare un monitor esterno e quelllo invece funziona pefettamente.

Sono disperato!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Che portatile è?

Hai provato eventualmente a cambiare le impostazioni ed a spegnere e riaccendere

Toshiba,non appare niente come se la scheda video non comunica

cosa che avviene perfettamente invece col monitor esterno

ora quassi quasi metto il disco di ripristino e provo a formattare :eusa_think:

Mah ,se però con l'uscita esterna funziona,non saprei,eventualmente prova

non ci dovrebbero essere dei tasti sul nb per aumentare l'illuminazione del pannello lcd ?

ERCOLINO ha scritto:
Mah ,se però con l'uscita esterna funziona,non saprei,eventualmente prova
Provato ma è ancora come prima :crybaby2:

si vede che la lampada di retroilluminazione si accende perchè il nero cambia ma non appare nessuna schermata :eusa_think:

il bello è che martedi mi scadono i due anni di garanzia,per la riparazione mi conviene riportarlo dove l'ho preso,cioè alla MW o contattare direttamente la toshiba?????

maxsatII ha scritto:
non ci dovrebbero essere dei tasti sul nb per aumentare l'illuminazione del pannello lcd ?
si e la retroilluminazione funziona,solo che al monitor sembra non arrivi nessun segnale per cui la schermata resta nera

per quanto riguarda la garanzia mi sa che toshiba dia solo 1 anno di assistenza :(

Dingo 67 ha scritto:
Provato ma è ancora come prima :crybaby2:

si vede che la lampada di retroilluminazione si accende perchè il nero cambia ma non appare nessuna schermata :eusa_think:

il bello è che martedi mi scadono i due anni di garanzia,per la riparazione mi conviene riportarlo dove l'ho preso,cioè alla MW o contattare direttamente la toshiba?????
Non ricordo dove l'ho letto ma
Il primo anno di garanzia lo da la casa costruttrice il l'estensione al secondo anno lo deve garantire il venditore purchè l'utente finale sia un privato e non sia stata emessa fattura. nei primi 6 mesi è l'industria che deve dimostrare che il difetto è dovuto da imperizia dell'utente, dopo è l'utente che deve dimostrare che il difetto era nel prodotto e non causato dall'utente

Quindi di corsa dove l'hai preso

s8un3no ha scritto:
Non ricordo dove l'ho letto ma
Il primo anno di garanzia lo da la casa costruttrice il l'estensione al secondo anno lo deve garantire il venditore purchè l'utente finale sia un privato e non sia stata emessa fattura. nei primi 6 mesi è l'industria che deve dimostrare che il difetto è dovuto da imperizia dell'utente, dopo è l'utente che deve dimostrare che il difetto era nel prodotto e non causato dall'utente

Quindi di corsa dove l'hai preso
Questa della garanzia e' una cosa molto controversa in quanto la legge inpone che ci siano due anni di garanzia ma poi scopri dai siti uffuciali, vedi sony come toshiba, che ne offrono solo un anno:5eek:

Stamattina lo portato ala MW dove me lo hanno ritirato e aperto la procedura di riparazione in garanzia :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso