aiutooooo I-CAN

mimmo.sat

Digital-Forum New User
saluti a tutti vorrei un consiglio da qualcuno del forum che potrebbe risolvere questo mio probl. dopodichè se anche quest'ennesimo tentativo fallisce lo butto nei rifiuti.... ho un dtt I-CAN (mod. adt 1hgf tcl) purtroppo non posso accedere in nessuna opzione perchè ho smarrito la password e non trovo il modo x ripristinare le imp. originali . se qualche anima buona possa essermi d'aiuto lo ringrazio fin d'ora ciao e grazie a tutti

mimmo.sat ha scritto:
saluti a tutti vorrei un consiglio da qualcuno del forum che potrebbe risolvere questo mio probl. dopodichè se anche quest'ennesimo tentativo fallisce lo butto nei rifiuti.... ho un dtt I-CAN (mod. adt 1hgf tcl) purtroppo non posso accedere in nessuna opzione perchè ho smarrito la password e non trovo il modo x ripristinare le imp. originali . se qualche anima buona possa essermi d'aiuto lo ringrazio fin d'ora ciao e grazie a tutti

Mi sa che difficilmente riuscirai a sbloccarlo senza reinstallare il sw. Ma per questo puoi farlo solo in assistenza.
Anche per ripristinare le impostazioni iniiali ti serve la password

Solitamente quelle 2 sono le password di default.... se l'hai cambiata.... allora la faccenda si fa dura.
Dopodichè puoi tentare il reset

ciao

si ragazzi le ho provate tutte avrò digitato centinaia o forse + di combinazioni possibili ho tolto anche un fusibile al suo interno e rimesso nella speranza che si potesse azzerare tutto ma nisba se fosse stato un dec satellitare non ci sarebbero stati probl. ma con questi cavolo di dtt non so proprio dove mettere le mani boh ok ragazzi io aspetto ancora qualche dritta ( semmai ci fosse) poi passero' al cesto della spazzatura grazie cmq dei vostri suggerimenti ciao

Sarei un pò pazzerello per queste cose... proverei tutti i 9999 numeri.

Non ti sei segnato da qualche parte il pin che probabilmente hai modificato?

VIANELLO_85 ha scritto:
Sarei un pò pazzerello per queste cose... proverei tutti i 9999 numeri.

Anch'io una volta ho inavvertitamente modificato il codice per aprire la valigia... Ho perso 3 ore di vacanza per provare tutte le possibili combinazioni ma ce l'ho fatta!!!
Mimmo, hai provato come numeri anche quelli di date di nascita tue o dei tuoi familiari?
Cmq non buttarlo in un centro assistenza te lo sbloccano! ;)

mimmo.sat ha scritto:

Hai un mp

Indietro
Alto Basso