Akai akdvb 18

trinity77

Digital-Forum New User
Ho acquistato un decoder Akai akdvb 18 e ho difficoltà nella ricezione dei canali. Alla prima installazione si sono registrati tutti i canali senza problemi (a parte la rai che credo non sia ancora possibile ricevere se non è stato fatto lo switch off), poi però si è perso il segnale e non riuscivo più a prendere nessun canale. Alla fine ho dovuto risintonizzare tutto, ma ci sono ancora problemi.
Volevo capire se ci sono problemi di ricezione dovuti al decoder o alla effettiva mancanza di segnale e se bisogna risintonizzare spesso, anche quando si toglie la presa della corrente.
Insomma non siamo molto pratici e vorrei capire se devo portare indietro il decoder e prenderne un'altro o se questi problemi si posson verificare anche con altre macchine.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Trin

Sono della provincia di Vicenza, scusate ma non l'avevo specificato.
Mi sembra di aver capito che il segnale non è ha la stessa potenza ovunque, ma la cosa che non capisco è se c'è differenza di ricezione tra decoder e decoder e di quanto può variare.
Nel senso che se il segnale non c'è non lo piglio neppure col decoder della NASA ... ma se il segnale c'è allora mi sa che forse il problema è del decoder.
Grazie

info pvr

Ciao a tutti, il decoder in questione in che formato registra su chiavetta usb ? grazie in anticipo.

Indietro
Alto Basso