Ho acquistato un decoder Akai akdvb 18 e ho difficoltà nella ricezione dei canali. Alla prima installazione si sono registrati tutti i canali senza problemi (a parte la rai che credo non sia ancora possibile ricevere se non è stato fatto lo switch off), poi però si è perso il segnale e non riuscivo più a prendere nessun canale. Alla fine ho dovuto risintonizzare tutto, ma ci sono ancora problemi.
Volevo capire se ci sono problemi di ricezione dovuti al decoder o alla effettiva mancanza di segnale e se bisogna risintonizzare spesso, anche quando si toglie la presa della corrente.
Insomma non siamo molto pratici e vorrei capire se devo portare indietro il decoder e prenderne un'altro o se questi problemi si posson verificare anche con altre macchine.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Trin
Volevo capire se ci sono problemi di ricezione dovuti al decoder o alla effettiva mancanza di segnale e se bisogna risintonizzare spesso, anche quando si toglie la presa della corrente.
Insomma non siamo molto pratici e vorrei capire se devo portare indietro il decoder e prenderne un'altro o se questi problemi si posson verificare anche con altre macchine.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Trin