• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AKAI ZAP-S210265K HD DVBT2/S2 RECIVER

Essendo in bolletta, quale tra questi?
o

Fermo restando che appunto l'unico cavo di antenna che ho, è quello dell'antenna satellitare con cavo coassiale...
 
Qui stavamo parlando principalmente di decoder sat.

In sezione DTT Ricevitori trovi info e discussioni su alcuni decoder DTT
 
Qui stavamo parlando principalmente di decoder sat.

In sezione DTT Ricevitori trovi info e discussioni su alcuni decoder DTT
Grazie 🙏🏻 con il DTT sono riuscito a sintonizzare un po’ di canali, ma satellitare 0! Ho scritto all’assistenza.. vediamo
 
Che ne pensate?
Secondo me il link a quell'antenna andrebbe rimosso perché trattasi in ogni caso di pubblicità gratuita ad un articolo che secondo non merita di avere visibilità qui sul forum (a meno che non fa parte di accordi commerciali :eusa_think:) quindi andiamo un po' più a fondo e argomentiamo il perché é meglio lasciare perdere.

Stando a quanto si vede nelle immagini, ma bisogna vedere quanto sono veritiere, non si tratterebbe di un semplice filo di rame ingabbiato in un contenitore esterno ma sembra esserci anche dell'elettronica e cioè un amplificatore, questo però non è sufficente a garantire quanto dichiarato, o almeno a far credere che quest'antenna riesce a ricevere l'impossibile o almeno a rendere la ricezione possibile dove altre antenne da interno falliscono.

Analizziamo passo per passo quanto viene dichiarato:

Canali HD gratuiti: chiaramente non può rendere visibili canali visibili solo a pagamento.

Facile da installare: l'unica affermazione veritiera.

Immagine Full HD: la definizione e risoluzione dell'immagine non ha nulla a che fare con l'antenna con cui si riceveil segnale.

+250 kilometri a lungo raggio: solo in teoria ed a particolari condizioni.

Può ricevere segnali ovunque: In teoria, in pratica subisce l'influenza di ostacoli interposti tra il trasmettitore e la zona di ricezione come qualunque altra antenna.

Design innovativo: soggettivo

Suono HD : la tipologia del suono non ha nulla a che vedere con l'antenna con cui si riceve il segnale.

Potrai ricevere fino a 3000 nuovi canali in tutto il mondo. Tutto gratuitamente: Solamente se ci si porta l'antenna in giro per il mondo...

Digitale, Satellitare, HD, FULL HD: non è satellitare, non può ricevere sengali TV satellitare.

Made in Italy: sarà vero :eusa_think: visto che in italia ormai di elettronica consumer non si fabbrica più quasi niente e viene tutto costruito principalmente in Cina, Turchia, etc etc.

In sostanza riceve, o non riceve, più o meno come qualsiasi altra antenna da interni "di qualita" se questo termine è usabile per queste antenne...
 
Ultima modifica:
Link spazzatura rimosso.

Sono anche buono a definirlo solo spazzatura...

Non perdete tempo a commentare articoli del genere
 
@Acebear

Per quanto mi riguarda non devi scusarti di nulla, ho capito perfettamente la tua buonafede :) mi ero solo meravigliato che il link a quest'antenna che puntalmente ogni tanto esce fuori non era stato ancora rimosso, la mia intenzione era solo quella di dissuadere in generale la gente dal comprarla integrando il consiglio dato da @Bobbys, vista la pubblicita "truffaldina" e perché non vale certo tutti quei soldi, se fabbricata in Cina costerà ad essere buoni si e no qualche euro, ed ho messo il se perché non ho le prove che non lo è, tutto il resto è marketing e puro guadagno alla spalle di chi ci casca.
 
Indietro
Alto Basso