Al Cinema durante le Festività...

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Che film avete visto o vedrete da qui a domenica?
Io non sono ancora riuscito ad andare al cinema, perchè troppo preso con pranzi e cene:D
In settimana però dovrei andare a vedere LEONI PER AGNELLI di Robert Redford, pare sia carino....:icon_rolleyes:

ho già provveduto a vedere

bussola d'oro
una moglie bellissima
natale in crociera

L'unico film che andrei vedere in questo periodo, causa penate che escono sempre a natale, è Paranoid Park, di solito Van Sant non mi ha mai deluso.

parlano molto bene de La promessa dell'assassino con V. Mortensen e V. Cassel...

Io ho visto Bee Movie....carina l'idea, geniale all'inizio ma poi scende di brutto....peccato...

Di De Sica ho già parlato, male, malissimo... :D

il film di de sica...è dura levarsi di dosso quel nome fattosi in svariati anni...
ma chiunque può almeno sbilanciarsi e dire...che è per lo meno meglio degli anni scorsi.

per la minor volgarità senz'altro....

si, è sbagliato dire film di de sica....bisognerebbe dire filmetto di de sica... :D

cm già scritto nell'altro post, io ho visto solo natale in crociera e lo consiglio anke se alla lunga "stanca" nel senso che il finale è scontato per la storia di de sica ( che è sempre la stessa ),
amici mi confermano quanto detto da m4ybe : la promessa dell'assassino è molto gradevole, c sto facendo un pensierino...:icon_rolleyes: :eusa_whistle:

io sono andato al cinema a vedere NATALE IN CROCIERA e UNA MOGLIE BELLISSIMA belli e divertenti ma una moglie bellissima mi è piaciuto di +

grira2 ha scritto:
amici mi confermano quanto detto da m4ybe : la promessa dell'assassino è molto gradevole, c sto facendo un pensierino...:icon_rolleyes: :eusa_whistle:
Gradevole?! Casomai è sublime.

La promessa dell'assassino, assolutamente da vedere. Per me decisamente meglio del precedente Cronenberg/Mortensen.

si, non mi è dispiaciuto, anche se il finale......

A history of violence invece mi manca.

Cmq ieri ho visto il blockbuster del momento con Will Smith...

non male, 1 ora e mezzo piacevoli anche se anche qui l'ultima mezzora cala di brutto...

mi sa che mi leggo il libro di Matheson da cui è tratto...pare stravolgendo parecchie cose...

visto che si continua è ora di cambiare il titolo al 3ad... :D

Indietro
Alto Basso