Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma allora Al Jazzera??? Non doveva arrivare, siamo a giugno, non penso che si svegliano un giorno e decidano anche perché' ci vuole tempo e marketing per entrare un mercato, ripeto non ci sono i presupposti in Italia ora.

Ma allora Al Jazzera??? Non doveva arrivare, siamo a giugno, non penso che si svegliano un giorno e decidano anche perché' ci vuole tempo e marketing per entrare un mercato, ripeto non ci sono i presupposti in Italia ora.

Entro Luglio matureranno le nespole.....:icon_cool:

che vuol dire? A luglio scadrà la scheda di AJS araba che ho comprata usata e la potrò rinnovare, sarà ancora possibile farlo anche se arrivano in Italia?
Non facciamo minestroni. BeIN Arabia, BeIN Francia e la fantomatica BeIN Italia (semmai esisterà) saranno sempre entità separate e distinte, con abbo diversi e palinsesti diversi (e diritti di trasmissione diversi). L'uno prescinde dagli altri.

Ma sia chiaro, stiame sempre parlando del NULLA PIÙ ASSOLUTO, almeno per ora

Se AlJazeera Sport Italia non arriva entro i primi di luglio , penso si possa già parlare della classica "bufala" giornalistica per creare false speranze nei teleutenti sportivi.
In effetti senza i piatti forti del calcio nazionale sarebbe un rischio altissimo entrare nel nostro mercato.
A meno di una, anche qui già discussa, alleanza e partnership con Mediaset.

Ma non c'e' mai stata una vera notizia di un possibile arrivo dei arabi. Dopo che la Premier League ha venduto i diritti per l'Italia a PitchInternational la Gazzetta si è inventata questo possibile arrivo dei arabi e poi nelle settimane successiva anche altri giornali riportavano la stessa (falsa) notizia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso