Al jazeera card

lomellino

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti oggi non riesco a vedere i due canali di al jazeera sport nonostante la card in mio possesso abbia scadenza 23/2/08 qualcuno mi puo' controllare se la sua card funziona grazie. (Provato con ct 2100 plus magic dragon)

Il bouquet di Al Jazeera Sport viene diffuso su Hot Bird attraverso i 10722 H SR 29900 e gli 11177 H SR 27500.
E' importante sapere, per aiutare chi ha un abbonamento attivo nel darti una risposta, su quali delle due frequenze ricevi il pacchetto sportivo.
In attesa di repliche più incisive e certe alla tua problematica, posso dirti che il progetto del bouquet arabo è quello di spostare la visione sulla seconda frequenza da me indicata con codifica Viaccess 3.0.
Il mio abbonamento è scaduto il 31 Dicembre 2007, ragione per la quale non posso aggiungere altro.

dal 1 gennaio i due canali trasmettono solo sulla seconda frequenza in viacess 3.0 l'altra frequenza non è piu attiva ragion per cui ci vuole una nuova smart card viacess 3.0 quella che hai non va bene.

fabcat ha scritto:
dal 1 gennaio i due canali trasmettono solo sulla seconda frequenza in viacess 3.0 l'altra frequenza non è piu attiva ragion per cui ci vuole una nuova smart card viacess 3.0 quella che hai non va bene.

ah, ecco perchè non vedo più i due canali :mad: :mad: , e la mia card scade a febbraio :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

non si fa così!! :mad: :mad:

Sembrerebbe a parer mio un problema loro visto che leggendo in giro siamo tutti a piedi sia con card viacess 2.6 e la nuova 3.0 ..... qualcosa di analogo era successo qust'estate poi e' ripartito alla grande speriamo

confermo che le card in viaccess 2.6 non vanno +

ad ogni modo per le card in viaccess 3.0 dal 11179H SR 27500 FEC 3/4 su HB7A devo dire che la qualità di visione è molto migliorata.

ciao a tutti,
anch'io sono a piedi con la mia scheda originale aljazeera sport scadenza 1/8/2008...cosa dite mi faccio rimborsare da chi l'ho comprata su ebay o ci sono novita' che rimettano a posto le cose?
grazie mille saluti

Stesso problema...

Anch'io ho comprato una card il 15/11/07 e mi scade il 22/02/08. :crybaby2:

Tra quelli che hanno questo problema, quali sono i vostri recivitori e CAM ?
E, secondo voi, chi me l'ha venduta a Novembre, sapeva già che sarebbe scaduta prima dei 12 mesi ? (secondo voi)

Grazie !

Popo

popodom ha scritto:
E, secondo voi, chi me l'ha venduta a Novembre, sapeva già che sarebbe scaduta prima dei 12 mesi ? (secondo voi)

Grazie !

Popo

Si, si sapeva! Infatti molte card che comprendevano sia ART Sport che Al Jazeera erano calate moltissimo di prezzo. Tuttavia questa informazione era relativa al fatto che Al Jazeera uscisse dal bouquet di ART, non era stato detto che avrebbe cambiato codifica! Comunque non credo ci sia molto da fare, al limite potreste kiedere all' utente Ebay di spedirvene una nuova...

Nuova ?

Grazie per l'informazione.

Temo comunque che questa nuova non mi funzioni sul Dreambox 500. Cosa ne pensi tu ?

Popo

Sinceramente mi cogli impreparato! Però credo che decoder come il Dream 500 o il Clarke Tech, se è vero che leggono tutto, dovrebbero leggere anche il Viaccess 3.0.

Indietro
Alto Basso