Al Jazeera Children Channel e Baraem!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabito

Bannato
Digital-Forum Master
Ma come si fa a mettere questi due canali per bambini in arabo???!!!:icon_rolleyes:
Chi è il genio che lo ha deciso?:icon_rolleyes:
Cartoni animati in arabo... boh!!!
Non sarebbe meglio conservare lo spazio di questi canali per qualcosa di più intelligente?

genio...quei canali non fanno parte di SKY, sono normali canali FTA trasmessi su HotBird.

SKY li ha semplicemente aggiunti nella sua numerazione. Non occupano spazio sui TP di SKY.

Forse si sono accorti di avere molti abbonati extracomunitari, quindi hanno voluto aggiungere quei canali in una numerazione più accessibile.

loris_cb ha scritto:
Forse si sono accorti di avere molti abbonati extracomunitari, quindi hanno voluto aggiungere quei canali in una numerazione più accessibile.

e mi sembra anche giusto e corretto.

loris_cb ha scritto:

E gli extracomunitari hanno soldi? :)

Terlizzi6 ha scritto:
:eusa_think: Ci sono extracomunitari che lavorano nel nostro paese, perchè non possono pagare un'abbonamento?? Sotto casa mia c'e' un ragazzo del Senegal che lavora nel nostro paese ed è abbonato a Sky, cosa c'e' di male in tutto questo?? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
:eusa_think: Ci sono extracomunitari che lavorano nel nostro paese, perchè non possono pagare un'abbonamento?? Sotto casa mia c'e' un ragazzo del Senegal che lavora nel nostro paese ed è abbonato a Sky, cosa c'e' di male in tutto questo?? :eusa_think:
Perché perdere pure tempo per rispondergli in maniera intelligente? ;)

dado88 ha scritto:

Certo, un abbonamento che costa caro e non tutti gli extracomunitari possono permetterselo... :icon_rolleyes:

Allora sono gli italiani che stanno male e non fanno altro che dare disdette o downgradare a Sky, e gli extracomunitari che stanno bene e si abbonano volentieri a Sky? :D Forse perchè gli extracomunitari sono bravi a risparmiare le spese rispetto a noi italiani... :lol:

Terlizzi6 ha scritto:
Certo, un abbonamento che costa caro e non tutti gli extracomunitari possono permetterselo... :icon_rolleyes:

Allora sono gli italiani che stanno male e non fanno altro che dare disdette o downgradare a Sky, e gli extracomunitari che stanno bene e si abbonano volentieri a Sky? :D Forse perchè gli extracomunitari sono bravi a risparmiare le spese rispetto a noi italiani... :lol:

o forse perchè gli extracomunitari non rifiutano lavori manuali, come spesso fanno gli italiani che poi vanno a protestare per avere - non si sa dall'alto di quale diritto - un posto da impiegato al comune.

e un abbonamento al pacchetto base non mi risulta costi così caro.

paintbox ha scritto:
un abbonamento al pacchetto base non mi risulta costi così caro.

Questo sì... ;)

Con il Minimondo da 20 euro possono permetterselo... ;)

Guarda caso, gli operai della nostra città guadagnano quanto loro e non possono permettersi l'abbonamento a Sky, manco da 20 euro... forse la differenza è proprio questa, gli extracomunitari sanno mettere da parte i soldi... :)

Terlizzi6 ha scritto:
Questo sì... ;)

Con il Minimondo da 20 euro possono permetterselo... ;)

Guarda caso, gli operai della nostra città guadagnano quanto loro e non possono permettersi l'abbonamento a Sky, manco da 20 euro... forse la differenza è proprio questa, gli extracomunitari sanno mettere da parte i soldi... :)

si, appunto, esistono posti dove gli operai si indebitano pur di girare in bmw, invece di girare in una panda, ma tenendo un tenore di vita più "normale".

vabbè, sono scelte.

Terlizzi6 ha scritto:

E' forse vero che la stragrande maggioranza degli extracomunitari non può permettersi un abbonamento a SKY, sopratutto in terronialand, ma in ogni caso..il tuo commento sul fatto che abbiano soldi o meno mi fa pensare male riguardo al tuo livello di QI che penso sia estremamente basso da quel che dici. L'Italia non andrà mai avanti proprio per questo motivo, perché c'è gente retrograda che la pensa come te.

Perché mai un extracomunitario non dovrebbe abbonarsi?

SKY non è poi così caro...sopratutto se comparato con altri servizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso