AL JAZEERA SPORT 4+ carta ciucca? :(

abbaia

Digital-Forum Master
Avevo comprato recentemente una card per al jazeera sports, si vedono tutti i canali meno il 4+ dove adesso c'e' San Gallo-Liverpool :(
carta ciucca o non la vedete manco voi? :eusa_wall:

Non si vede nemmeno a me, il decoder dice che il canale è SCRAMBLED e non lo apre; strano, di solito si vede.

Zupzup ha scritto:
Non si vede nemmeno a me, il decoder dice che il canale è SCRAMBLED e non lo apre; strano, di solito si vede.
caspita allora si sono dimenticati di decriptare anche agli abbonati :5eek:

Ultima modifica:
pure io sto al buio sul 4° canale, ho notato inoltre un symulcrypt irdeto

non so spiegarlo ma a volte succede e la cosa non è giustificata.Potremmo pensare che le card vendute fuori dal loro territorio abbiano qualcosa di strano?bho....

fabcat ha scritto:
non so spiegarlo ma a volte succede e la cosa non è giustificata.Potremmo pensare che le card vendute fuori dal loro territorio abbiano qualcosa di strano?bho....
arcano svelato
Al Jazeera Sports :

Al Jazeera Sports +1

Al Jazeera Sports +2

Al Jazeera Sports +3

Al Jazeera Sports +4 (Disponible uniquement sur Nilesat)

Al Jazeera Sports HD (Disponible uniquement sur Nilesat)

Quello non c'entra niente visto che Al jazeera +4 si e' visto continuamente anche su HotBird e se accendi la tv si vede anche adesso.

Ciao ciao ;) ;)

Per esperienza personale posso dire che ogni tanto il canale JSC+4 fa le bizze, ad esempio si blocca in fermo immagine. St Gallen-Liverpool me la sono rivista in replica alle 23.00.

Confermo, il canale 4 e' problematico, per fortuna le cose migliori vanno sui primi canali, speriamo si decidano a sistemare le cose per bene.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Confermo, il canale 4 e' problematico, per fortuna le cose migliori vanno sui primi canali, speriamo si decidano a sistemare le cose per bene.

Ciao ciao ;) ;)

ma la doppia codifica come la interpretate?

Forse per aprire i canali anche a quelli con le schede per la versione Nilesat ma queste sono solo ipotesi ovviamente.

Ciao ciao ;) ;)

Pato89 ha scritto:
Per esperienza personale posso dire che ogni tanto il canale JSC+4 fa le bizze, ad esempio si blocca in fermo immagine. St Gallen-Liverpool me la sono rivista in replica alle 23.00.
fa le bizze perche' i diritti sono sul Nilesat :mad: da cosa ho capito

abbaia ha scritto:
fa le bizze perche' i diritti sono sul Nilesat :mad: da cosa ho capito

non credo sia un problema di diritti, anche adesso non funziona e sta trasmettendo Arsenal TV.

ciao batman, se non hai problemi di ..dimensioni parabola (cmq se sei al sud non ne hai di sicuro) io prenderi senza alcun dubbio la card su Nilesat 7° Ovest, non solo perchè penso che se ci sono problemi di diritti questi riguardino solo i canali presenti su Hotbird, ma in ogni caso perchè la qualità delle immagini su Nilesat è decisamente migliore: te lo posso dire perchè ho la motorizzata, la card su Hotbird l'avevo fino a 2 mesi fa, ora ho "solo" quella per Nilesat e l'immagine è decisamente valida!
Si tratta solo di chiarire se per i canali +5+6+7+8, il cui lancio è previsto con l'inizio della Champions, occorrerà come sembra pagare un sovrapprezzo e come.

Indietro
Alto Basso