Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caspita allora si sono dimenticati di decriptare anche agli abbonatiZupzup ha scritto:Non si vede nemmeno a me, il decoder dice che il canale è SCRAMBLED e non lo apre; strano, di solito si vede.
quindi bisogna farsele cambiare?fabcat ha scritto:sono le carte che sono farlocche è capitato pure a me.
mi spieghi il perche'?fabcat ha scritto:no ma a volte alcuni eventi non si vedono.
arcano svelatofabcat ha scritto:non so spiegarlo ma a volte succede e la cosa non è giustificata.Potremmo pensare che le card vendute fuori dal loro territorio abbiano qualcosa di strano?bho....
TIKAL ha scritto:Confermo, il canale 4 e' problematico, per fortuna le cose migliori vanno sui primi canali, speriamo si decidano a sistemare le cose per bene.
Ciao ciao![]()
![]()
fa le bizze perche' i diritti sono sul NilesatPato89 ha scritto:Per esperienza personale posso dire che ogni tanto il canale JSC+4 fa le bizze, ad esempio si blocca in fermo immagine. St Gallen-Liverpool me la sono rivista in replica alle 23.00.
abbaia ha scritto:fa le bizze perche' i diritti sono sul Nilesatda cosa ho capito