AL JAZEERA SPORT 4+ carta ciucca? :(

cosi gli chiesi....

Good morning, can we see Uefa Champions League in this Season? 2009/10 with Blue Card (Viaccess)

Dear customer ,, ,

You can add the new channels to see Champions league in all our channels for (60 dollars) if you are in Arabic country and if you are in Gulf you can add it for (65 dollars), then you will have the new channels + one year length.

I’m in Italy, and i see only Hotbird…

We will have renew system in the web said soon than you can add the new channels.

Best Regards,

Al Jazeera Sports

vorrei capirlo anche io tramite qualche esperto che l'ha vissuto..

Oppure direttamente online, certo che questa cosa del quarto canale sta cominciando ad essere seccante....

Ciao ciao ;) ;)

da qikipedia ho reperito anche questo:

Al Jazeera Sports pulled off a major coup at the start of 2008 by winning the rights for the UEFA Champions League for three seasons starting from season 2009-2010. The rights were previously with ART Sport.

After seasons and seasons of exclusively airing the UEFA Champions League, ART now loses those rights to Aljazeera Sport Channel. Aljazeera won those rights and for the UEFA cup for at least the next three seasons from 2009 to 2012.

Ayman Jadah, Al Jazeera's General Manager, said: “this is a major development for us. Right now, we have about one million subscribers. We are looking at a figure of three million subscribers in the next two years,”

Al Jazeera beat off competition from ART, Orbit, Showtime and Abu Dhab to secure the rights. The bid figure was not revealed.

Significa che Al Jazeera ha acquisito i diritti per le prossime 3 edizioni? ma non capisco cosa c'entra ART SPORT (che tra l'altro ho sintonizzato in qualche modo)

quindi non è ancora chiaro se ci vorrà qualcosa da aggiungere....tessere diverse/ implemento automatico dei canali...prezzi adeguati e tutto incluso.... non si capisce ancora niente... sembrano dire che sistemarenno loro i canali nella rete? da uno dei miei ultimi messaggi...

sulla baia un inglese vende schede con i canali 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 inclusa anche la champions ... al solito prezzo

carcarlo ha scritto:
sulla baia un inglese vende schede con i canali 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 inclusa anche la champions ... al solito prezzo

non sono chiari però.... in fondo alla pagina dicono che va con Viaccess 2....avranno sbagliato?

TIKAL ha scritto:
Oppure direttamente online, certo che questa cosa del quarto canale sta cominciando ad essere seccante....

Ciao ciao ;) ;)

su un sito rivenditore indica chiaramente che il 4 canale e il canale Hd sono sisponibili su Nilesat... bisognerà vedere cosa adatteranno con gli altri canali fino all'8, e da li valutare eventualmente se è conveniente averne solo 3

I canali su HotBird sono quattro e non tre, questa cosa della mancanza di segnale non si spiega per ora, magari si tratta di un problema di diritti per certi eventi ma durante il campionato ha sempre funzionato senza nessun problema.

Ciao ciao ;) ;)

non hai capito...........valutavo la remota ipotesi in cui non si vedesse definitivamente se converrebbe abbonarsi, ma mi hanno rassicurato che sono solo delle prove che stanno facendo....perchè è un problema globale...

Genetik ha scritto:
non hai capito...........valutavo la remota ipotesi in cui non si vedesse definitivamente se converrebbe abbonarsi, ma mi hanno rassicurato che sono solo delle prove che stanno facendo....perchè è un problema globale...

cosa devi valutare ?
3 o 4 canali canali è la stessa cosa visto che alternative a questo prezzo non ci sono

ma se i primi 4 canali sono a pagamento, come mai sono in chiaro ora (trasmettono comunque repliche)? poi ritornano codificati per 5 minuti..... poi ancora in chiaro.... mmm:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso