Al jazeera sport card

jasa

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti.
apro questo 3nd solo per dare un consiglio a tutti quelli che come me sono nuovi o che non possono mettere una motorizzata.
da una settimana ho al jazeera sport card:fantastica!
con una piccola spesa (78 euro spedizione compresa)vedo molto calcio italiano spagnolo inglese e altro.peccato per la champion l. che si avrà solo il pross anno.
leggo che ancora gente aspetta rai africa:eusa_wall: .lasciate perdere!
questo fine sett si é visto:
il chelsea,il man u,l' inter,il marsiglia,il real,il barcellona,la juve,il lione,il villareal,l'arsenal,la lazio la fiorentina,il milan,il valencia l'everton,ilsiviglia e altro...
certo,il commento é inascoltabile:5eek: ,però si vede!!!!!
ed é totalmente legale.
ciao

Credo che molti utenti del Digital-Forum saranno d'accordo con te!
Se fai una ricerca troverai diversi argomenti passati in proposito.
L'unica cosa che non ha mai colpito è stata la qualità di trasmissione: gli eventi sportivi mostravano spesso una compressione delle immagini davvero al di sotto delle aspettative, considerando il gruppo televisivo del quale stiamo parlando.
Parlo al passato perchè quest'anno non ho rinnovato l'abbonamento e, magari, le cose sono cambiate visto che hanno cambiato frequenza e aggiunto anche due canali (facendo lievitare il costo della card).
Sul fatto della legalità, nel puro significato della parola, si potrebbe aprire un altro tipo di discorso, ma questa è un'altra storia. ;)

il vero problema e' che non si sa se l'anno prossimo hanno i diritto per la serie A e il fatto che alcune schede scadano prima dei 12 mesi...

in realtà anch'io ho sentito parlare di questi problemi.ma se l'anno prossimo avranno anche la champion vuoi che perdano il campionato italiano?!?
della durata dlla scheda non saprei,io l'ho attivata il 5 marzo.ma anche durasse 10 mesi (considerando la spesa iniziale) secondo me é comunque un buon affare.
ciao a tutti

anch'io lo spero che abbiano la serie A..pero' sai lo squalo com'e',no?

Sky potrebbe protestare solo se il segnale fosse in chiaro quindi non ci saranno problemi per l'emittente nel continuare a trasmettere, poi visto che l'UEFA le ha ceduto i diritti anche per la Champions non capisco il perche' altre emittenti dovrebbero avere problemi.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Sky potrebbe protestare solo se il segnale fosse in chiaro quindi non ci saranno problemi per l'emittente nel continuare a trasmettere, poi visto che l'UEFA le ha ceduto i diritti anche per la Champions non capisco il perche' altre emittenti dovrebbero avere problemi.

Ciao ciao ;) ;)

Si ok.. ma sky non sta neppure bene che tali card circolano sul suolo italiano..., ma per il resto non vi possono mica venire a prendere a casa..., ineffetti trasmettono tanto calcio italiano ed europeo, il costo dell'abbonamento è irrisorio... Ma se la vedete un hd ready o full, vi suicidate.., la qualità dicono sia pessima.., ma dopotutto qualcosa si vede..

rcadario30 ha scritto:
Si ok.. ma sky non sta neppure bene che tali card circolano sul suolo italiano...
Infatti la vendita, sebbene pubblicizzata, non è così diffusa.
In ogni caso le limitazioni ad imporle è l'emittente che emette le card, vedi TSI.
Prova a farci caso, ti sei mai chiesto perché quel tipo di schede (a differenza ad es di TNT sat) non si riescono a trovare da queste società?

aristocle ha scritto:
Infatti la vendita, sebbene pubblicizzata, non è così diffusa.
In ogni caso le limitazioni ad imporle è l'emittente che emette le card, vedi TSI.
Prova a farci caso, ti sei mai chiesto perché quel tipo di schede (a differenza ad es di TNT sat) non si riescono a trovare da queste società?

Di card arabe se ne trovano molte sul un noto sito di aste, però nella sezione inglese, di certo ho avuto la tentazione di prenderle..., ma mi sentirei un poco spaesato vedere la partita di serie A, con il parlato arabo..

A Sky non piacciono neanche le schede Mediaset Premium :D Poi anche se questi canali si possono ricevere facilmente non vuol dire che sia legale prendersi un abbonamento e l'emittente in questione di certo non distribuisce le sue schede al di fuori dei suoi mercati.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
A Sky non piacciono neanche le schede Mediaset Premium :D Poi anche se questi canali si possono ricevere facilmente non vuol dire che sia legale prendersi un abbonamento e l'emittente in questione di certo non distribuisce le sue schede al di fuori dei suoi mercati.

Ciao ciao ;) ;)

E' storia recente l'intervento di skyuk che ha fatto incursione presso i locali britannici i quali ricorrevano ad abbonamenti come JSC sport grazie al'audio inglese

Ultima modifica:
Si ma questo non vuol dire che Al Jazeera vende le sue card ufficialmente, certo per ogni cosa esiste un mercato diciamo clandestino ma anche in Italia vengono usate schede per uso famiglia nei locali pubblici e di sicuro neanche Mediaset e' felice di questa cosa visto che gli abbonamenti diciamo commerciali costano molto di piu'.

Ciao ciao ;) ;)

Gli abbonamenti sotto accusa non sono quelli di Al Jazeera ma quelli di Digitalb e ART che trasmettono la Premiership specialmente i match che non si possono vedere qui neanche con abbonamenti ufficiali a Setanta e a Sky Sports.

Ciao ciao ;) ;)

aristocle ha scritto:
E' storia recente l'intervento di skyuk che ha fatto incursione presso i locali britannici i quali ricorrevano ad abbonamenti come JSC sport grazie al'audio inglese

Anche in Italia è vietatissimo....., è da stupidi usare una card del genere in locali pubblici...

TIKAL ha scritto:
Si ma questo non vuol dire che Al Jazeera vende le sue card ufficialmente, certo per ogni cosa esiste un mercato diciamo clandestino ma anche in Italia vengono usate schede per uso famiglia nei locali pubblici e di sicuro neanche Mediaset e' felice di questa cosa visto che gli abbonamenti diciamo commerciali costano molto di piu'.

Ciao ciao ;) ;)

Tempo fa avevo letto che se sky beccava un commerciante che usava la card privata nel suo locale pubblico, lo invitava con decisione a mettere in regola il suo abbonamento per l'uso corretto, ma se usi card albanesi o arabe la faccendo si fa pesante stando le leggi vigenti..

@smeraldo

ti ho gia cancellato due post diciamo inopportuni, ti consiglio di leggerti il regolamento prima di ripostare, grazie.

tikal tu vuoi il bene o il male della community?bè io voglio il bene e davo solo un consiglio gratuito per una cosa gratuita non nota a molti
cmq se questa è la politica di questo forum,bè me ne dispiace davvero....

Io voglio che nel forum si continui a seguire il regolamento, poi i tuoi consigli gratuiti interessano pochi se ci rifletti bene ricordando il fatto che sono pratiche illecite prima di tutto...

scusa non avevo fatto caso a tutti i vostri sponsor...compreso il cielo nostrano ;)
saluti alla prossima

Salve a tutti, sono interessato ai canali sport di Al Jazeera,qualcuno mi posta in mp un link dove trovare al jazeera sport card? Magari a prezzi ragionevoli? Grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso