Al jazeera sport card

Lasciamo stare gli arabi.. ma in ottica europea.. non vedo perchè io non posso comprare regolarmente un'abbonaento pay tv tedesco, francese, inglese, spagnolo.., siamo si o no.. in una comunità europea.. Se il parlamento europeo si pronunciasse con una direttiva a favore, avremo pay tv europee.. che posso presentare offerte multilingua..., alla faccia di sky mediasett ecc ecc

Se in un locale pubblico si guarda la partita trasmessa in chiaro da OBN a west è legale ? solo curiosità io non gestisco bar Grazie by Pablosat 45west;) 24west

rcadario30 ha scritto:
Lasciamo stare gli arabi.. ma in ottica europea.. non vedo perchè io non posso comprare regolarmente un'abbonaento pay tv tedesco, francese, inglese, spagnolo.., siamo si o no.. in una comunità europea.. Se il parlamento europeo si pronunciasse con una direttiva a favore, avremo pay tv europee.. che posso presentare offerte multilingua..., alla faccia di sky mediasett ecc ecc

A breve sarà possibile, ho sentito che la Commissione europea stia spingendo proprio nella direzione da te indicata. ;)

pablosat ha scritto:
Se in un locale pubblico si guarda la partita trasmessa in chiaro da OBN a west è legale ? solo curiosità io non gestisco bar Grazie by Pablosat 45west;) 24west

Beh teoricamente si, non dovrebbero esserci problemi, in quanto il canale è trasmesso in chiaro, però non ne sono sicuro al 100% , quando si parla di locali pubblici bisogna avere cautela, poichè la visione di partite di calcio in Italia è consentita solo attraverso SKY o Mediaset Premium che hanno delle modalità di abbonamento più onerose per i locali pubblici, una volta un proprietario di un ristorante mi disse che pagava 3000 euro all'anno per l'abbonamento SKY.

Ovviamente in ambito privato le cose cambiano in quanto non può esserci nessuna limitazione al diritto all'informazione e quindi di vedere canali esteri, poi se OBN non codifica le partite di calcio vuol dire che ha anche i diritti per l'estero.

Indietro
Alto Basso